T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 19/12/2006 : 12:14:53 A volte capita di vedere DIF con uno skill molto alto nei passaggi o CEN con skill molto alto nei tiri. Premetto che non conoscendo il valore degli skills all'arrivo in prima squadra è difficile ipotizzare.
Però mi è venuto un dubbio.
Allenare un singolo reparto, credo comporti focalizzare gli allenamenti sullo skill primario di quel reparto. Ciò significa che gli altri, oltre a crescere meno nei loro skills primari, crescono in percentuale di più in quello scelto come Allenamento?
Per capirci, se alleno sempre ATTACCO, gli altri reparti cresceranno maggiormente in Tiro rispetto gli altri skills?
Mi è venuto in mente questo, perchè è l'unica spiegazione che so trovare quando vedo un CEN con skill 2 alle Parate. Grazie delle risposte. |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 20/12/2006 : 01:06:04 bello il discorso dei pulcini...mitiko MATT!!  |
venturiniace |
Posted - 19/12/2006 : 13:10:54 no... il fatto dei portieri/giocatori è un caso... i giocatori che hanno piu di 1 in parare nascono così... è solo un caso! (io dico sempre... sono dei giocatori che da pulcini hanno fatto una volta il portiere perchè mancavano i primi 2) |
|
|