T O P I C R E V I E W |
pakybellavita |
Posted - 06/05/2009 : 00:17:00 ragazzi ho letto nella home page che è nata un'altra squadra ovvero AC. CALCIO CATANIA non voglio intristire il manager della squadra ma dico io...
che razza di squadra ha avuto?
sono quasi tutti da buttare, gli unici buoni 4 o 5 hanno skill buone x la serie ma cmq inferiori x l'età che hanno i giocatori.
già in passato feci certe osservazioni, io sinceramente non ricordo di aver ricevuto giocatori cosi scarsi...non vorrei che le nuove squadre avessero molti dei giocatori che noi (o meglio io) licenziamo.
voi che ne dite? andate a vedere la rosa.
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alange77 |
Posted - 06/05/2009 : 17:59:45 fratello paky io quando ho cominciato avevo troppi brocchi!!!se ti ricordi presi subito 4 giocatori in prestito da te!!! |
pakybellavita |
Posted - 06/05/2009 : 17:04:56 ah...io non ricordavo giocatori così scarsi bè vorrà dire che la mia rosa è cresciuta davvero molto  |
Manuel86 |
Posted - 06/05/2009 : 09:51:45 quote: Originally posted by fabrymat
Ti dirò che a me sembra di ricordare di aver avuto giocatori ancora più scarsi e vecchi di questi...
anch'io avevo una squadra di derelitti, in serie E devi contare che se fai la formazione e metti l'impegno più di 50 con metà delle squadre vinci... |
fabrymat |
Posted - 06/05/2009 : 09:18:53 Ti dirò che a me sembra di ricordare di aver avuto giocatori ancora più scarsi e vecchi di questi... |
venturiniace |
Posted - 06/05/2009 : 01:07:53 bè insomma... ho visto di molto peggio...
essendo in serie E davvero puoi trovare di peggio! |