T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 23/08/2008 : 19:45:23 ke ne dite di modificare un pò la nostra Coppa Italia? Cioè fare dei turni preliminari tra le squadre di E, successivamente ki passa questi turni entra a far parte di vari gironi cn le squadre di D e C e le vincenti di questi gironi si andranno a scontrare cn le squadre di B e A con degli scontri come accade ora...(spero di essere stato abbastanza chiaro,anke se ne dubito ...scusate ) ciao ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 07/09/2008 : 16:36:38 quote: Originally posted by sarale
quote: Originally posted by cizzo
Ma che andiamo contro corrente!! E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!! In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid. Perciò io penso che l'attuale formula sia buona. Ciao
Sono daccordo con te, che tutti giochino subito...cercando di mandare via le più forti :D
quoto! |
costas1990 |
Posted - 07/09/2008 : 14:38:11 quote: Originally posted by cizzo
Ma che andiamo contro corrente!! E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!! In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid. Perciò io penso che l'attuale formula sia buona. Ciao
Quoto...
|
das |
Posted - 07/09/2008 : 14:36:29 io personalmente nn sono d'accordo,.. la coppa per le grandi è fonte di abb fondi... già sn stati tolti in maggior misura dalla nuova regole degli stadi.. se gli si togliessere anche questi amen.... |
sarale |
Posted - 06/09/2008 : 23:25:32 quote: Originally posted by cizzo
Sono daccordo con te, che tutti giochino subito...cercando di mandare via le più forti :D |
cizzo |
Posted - 26/08/2008 : 08:53:10 Ma che andiamo contro corrente!! E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!! In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid. Perciò io penso che l'attuale formula sia buona. Ciao |
eleonora |
Posted - 25/08/2008 : 17:20:38 Bravo cognato quoto la tua idea mi piace molto complimenti per la pensata geniale... |
LeoStyle |
Posted - 25/08/2008 : 00:19:35 quoto!! idea molto interessante a mio parere.. certo magari andrebbe rivista per permettere meglio l'integrazione nel gioco ma comunque bravo lomba!! |
LoRE |
Posted - 24/08/2008 : 22:59:07 quoto Lomba, sarebbe molto piu avvincente con i gironi, anche se non è una cosa semplice, ma con il tempo......
LoRE U.S. Podenzana D13 |
Ale95 |
Posted - 24/08/2008 : 15:37:24 grande Lomba ottima idea straquoto e nn dare ascolto a mio fratello k nn capisce niente |
petrescu |
Posted - 24/08/2008 : 15:04:28 quoto lomba |
davy |
Posted - 24/08/2008 : 12:25:24 Quoto l'idea di Lomba!  |
Zell_89 |
Posted - 24/08/2008 : 09:55:20 quoto il lomba però venturiniace ha ragione; si potrebbe far valere doppio l'incasso delle grandi nelle poche partite ke faranno o dare maggiore premio al vincitore della coppa e anke a ki arriva in finale e in semifinale... |
venturiniace |
Posted - 24/08/2008 : 01:09:43 pierpole... si vuole ridurre i soldi NON delle grandi ma di chi ha gli stadi assurdi e/o un fondocassa da paura... e credimi che le grandi con difficoltà sono molte... non pensare che nei piani alti si nascondano tutti ricconi... è più facile trovarli in B od in C |
pierpole1 |
Posted - 24/08/2008 : 00:56:14 quoto l'idea. anche xchè vedo che si vuole ridurre le entrate per le grandi ma poi si vuole "..dividere tutti insieme.."
celtics d15 |
Albinomazzi |
Posted - 23/08/2008 : 21:46:55 certo...è giusto che giochino tutte fin dall'inizio ma si potrebbero però come in champions league fare prima dei gironi e poi gli scontri diretti...magari gironi di squadre A e B e gironi di C, D ed E (la butto li poi ci si puo ragionare meglio)!!! |