Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Rifondazioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
agente2001 Posted - 01/02/2017 : 21:34:19
Succede sempre più spesso che qualche manager allestisce una rosa con un solo ruolo,allena i giocatori per qualche stagione, poi vende i pezzi pregiati traendo un grande profitto e poi può ricostruire una squadra competitiva con una certa facilità. Propongo di penalizzare questo tipo di gestione bloccando la crescita dei giocatori schierati fuori ruolo
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GiulioC Posted - 06/02/2017 : 14:00:47
Pur considerando la cosa come una estremizzazione, i giocatori fuori ruolo sono sempre stati schierati, se necessario.
Penso che invece di bloccare la crescita del giocatore si possa invece decidere che i giocatori schierati in difesa vedano allenati principalmene solo Entrata e chi sta a centrocampo i Passaggi e così via per le altre zone del campo.

Questo potrebbe anche incentivare a fare qualche esperimento...

Ma magari è già così anche se non lo sapevo.
grotonio Posted - 02/02/2017 : 04:41:17
Essendo piuttosto tradizionalista nel modo di concepire il gioco del calcio e la competizione sportiva in generale - in questo caso virtuale, ma cambia poco - mi trovo d'accordo con la tua proposta. Non ho mai capito la scelta di un manager X che a un certo punto decide di retrocedere in serie D o di schierare squadre monoruolo. La mia è solo un'opinione in un campo decisionale tuttora libero e ovviamente soggetto a interpretazioni, non vuole essere una "reprimenda".

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06