anch'io ho lo stesso problema.... sarà sicuramente un problema generale
VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!! ____________________________ ____________________________ staff di FM Magazine - Organizzatore del FM TOTOCALCIO
Nickname: Real Cassano Serie: A Squadra: Real Cassano
mi sa che e' peggio dell'altra volta... La volta scorsa il server "semplicemente" non esisteva piu', e dopo qualche giorno si e' scoperto che oltreoceano avevano chiuso baracca. Stavolta, invece, il server e' vivo e vegeto ma non mi permette piu' di entrare. Come se l'account fosse stato cancellato, non riconosce piu' nome utente e password. E bloghosteria tace. Aspetto ancora qualche giorno, forse il webmaster e' in ferie, ma la storia non mi piace davvero.
Parlo da profano totale di questi aspetti tecnici per cui mi scuso fin da ora se dico una boiata. Ma cambiare server, piattaforma o quello che è non possibile? Cioè, traslocare da uno che garantisca che il gioco la notte prima c'è...e il giorno dopo pure! Come detto non ne so niente di aspetti economici e tecnici ma è la prima cosa che m'è venuta in mente dato che è già la seconda volta che succede in pochissimo tempo.
non voglio accusare nessuno..ma credo che qualcuno voglia giocherellare con i dati di accesso dell'amministratore..per fare chissà che....se l'account, come dice massimo, è stato violato..o cancellato...qualcuno l'ha dovuto usare no? e a che scopo se non quello di modificare i dati del gioco?
ripeto..è solo una mia supposizione..ma è anche l'unica che mi viene in mente ora...
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
certo scip che ci sono soluzioni tecniche piu' affidabili, ma come hai ben immaginato costano cifre che non posso permettermi. Anche la piattaforma ha una certa importanza, migrando in ambiente linux potrei risparmiare un buon 30% sui costi di gestione, ma non e' uno scherzo convertire tutte le pagine asp in php, le applicazioni ed i componenti c++ ecc. Facendolo nel (poco) tempo libero che ho impiegherei molti mesi.
Comunque ora la situazione e' questa: bloghosteria non risponde alle email ed anche il cellulare e' staccato. Non so che pensare, e' probabile che siano semplicemente in ferie e che il loro customer care lasci un po' a desiderare. Aspettiamo un altro paio di giorni, poi si decide il da farsi.