giusto che tu non lo dica venturiniace...ci mancherebbe altro!pero' sto rimanendo molto deluso...sembra tutto troppo random.per ora si finisce la stagione...poi si vedra'...
io per salire in A c ho messo stagioni sopra stagioni... affinando le tecniche, comprando giocatori sempre pił forti, e avendo molta pazienza. Bisogna studiare diverse tecniche ed adattare i giocatori (quindi devi far prova sulle posizioni nelle quali devono stare).... anche la forma ha un ruolo importante... insomma fai uno studio approfondito e vedrai che inizierai a vederne i frutti a lungo termine
certe prove le ho gia fatte fidati venturiniace...ora sto cercando di mettere via soldi per farmi la scuola calcio e arrivare a livello 3 velocemente(quindi mi metto a fare il genovese d.o.c. ) pero' certe cose del gioco scoraggiano parecchio...come il server che fa quello che vuole.i prestiti random ecc ecc (non me ne voglia quel santo di admin che fa gia tantissimo)mah... come direbbe il buon ziliani: PAT VOTO:N.G. DELUSO!
chiaro...i giocatori son quelli che si riescono a prendere nel mercato...dato che i migliori se li prendono le squadre di categoria superiore...x la serie D son mediocri...e cmq giovani. boh tempo al tempo...p.s. sulla cosa del troppo "random" ho notato che non sono l unico ad averci pensato...