Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Sorteggio..strano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 10/11/2007 :  18:35:06  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
A mio parereil sorteggio...non è tanto randomatico come dovrebbe essere...allora, o si stila una sorta di tabellone all'inizio...o lo si dice prima...se sei un team piccolo...andando avanti ti becchi la serie A dall'inizio alla fine.

Non mi sembra corretto che team piccoli, se fanno una buona stagione, debbano fare miracoli ogni gara di coppa...il bello sta pure nel sorteggio...magari i primi 2-3 turni non si possono incontrare "le Grandi"..ma poi basta....prima Cassano..poi Patavium...ora Conegliano...e che p...e!

se il tutto non è random...ditelo...perchè son 3turni che i sento dire prima della fine della gara con chi capiterei se vincessi...

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 10/11/2007 :  18:51:08  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusate..sfogo di nervosismo...fate finta di nulla..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 11/11/2007 :  00:37:40  Show Profile  Reply with Quote
Veramente io ho sempre saputo che non è random.. ma sempre le + forti (sulla carta ovviamente) contro le + scarse... o no?!
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/11/2007 :  04:54:55  Show Profile  Reply with Quote
giusto blur... sembra che ant sia l unico a non essersene reso conto (parlando con lui è emersa sta cosa), ma comunque è sempre stato detto

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 14/11/2007 :  06:24:21  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

A mio parereil sorteggio...non è tanto randomatico come dovrebbe essere...allora, o si stila una sorta di tabellone all'inizio...o lo si dice prima...se sei un team piccolo...andando avanti ti becchi la serie A dall'inizio alla fine.

Non mi sembra corretto che team piccoli, se fanno una buona stagione, debbano fare miracoli ogni gara di coppa...il bello sta pure nel sorteggio...magari i primi 2-3 turni non si possono incontrare "le Grandi"..ma poi basta....prima Cassano..poi Patavium...ora Conegliano...e che p...e!

se il tutto non è random...ditelo...perchè son 3turni che i sento dire prima della fine della gara con chi capiterei se vincessi...

Come si suol dire : Molti nemici molto onore!!

F.C.JUVENTUS - serie A
Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 14/11/2007 :  07:28:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

Chiaramente non c'è sorteggio ma, per stilare la coppa, ci si basa sulla classifica alla fine del campionato. Quindi: ultima classificata dell'ultima serie che partecipa alla coppa contro la prima della serie A.
Se tu vincessi contro di me venerdì, giocheresti contro la squadra che la stagione precedente si è qualificata meglio in campionato: F.C. JUVENTUS se passa il turno (per dire).
In ogni caso ti fà onore aver vinto contro due squadre del livello di Cassano e Patavium che sono difficili da battere anche per le contendenti in serie A.....

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 14/11/2007 :  10:43:49  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie del complimento andrea...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page