Salve a tutti sono Don Sal presidente della FC REAL pi appena entrato nel gioco che mi sembra interessante ed appassionante!
Ho esperienze varie su altri siti di mager calcio tipo fantagsm , web manager, calcio live!
la mia passione piu grande и R.P.F. Football un sito di calcio manageriale e fantacalcio con giocatori reali un vero spettacolo, dove gioco in serie A!! Spero che anche questo gioco mi faccia appassionare! Chiedo algi anzioni di darmi qualhe delucidazione generale , ad esempio le serie complete e qualche consiglio
beh un po in generale per capire l'atmosfera generale..qualche consiglio per gli allenamenti per comprare giocatori per le giovanili ect ect ect tutto quello che serve per un approccio migliore al gioco! don sal
allenamento a 30k generale...ed acquistare giovani questo si...in modo da avere, entro 2-3 stagioni un team decente.....i vecchiacci non te li consiglio...sono la morte dei neo-iscritti
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
1)In d va piщ che bene.....sopratutto ora che sei all'inizio, poi, quando avrai un economia piщ "forte"...puoi anche ampliarlo a 22000....ed in generale non piщ di 33000....dato che piщ di questo numero di tifosi, qualsiasi sia il prezzo, non riesci a far venire allo stadio...a meno di modifiche nelle prox stagioni.
2)se possibile fino al massimo..ossia il quinto...perт giа il terzo livello и un ottimo traguardo...e ha dato a piщ utenti piщ e piщ soddisfazioni.
3)i dif centrali..cosм come i centrocampisti e gli attaccanti...nn esistono....il destro gioca tranquillamente al centro..cosм come il sinistro. Se invece schieri un dx a sx..avrai una maggiore perdita di forma...ma non di prestazione.
4)Un livello di 55 60 и molto alto...per me almeno...io direi di andare sul 45-50 e sparare anche un 60 nei match piщ importanti...di piщ nn consiglierei...anche perchи la forma cala di molto.
5)Gli introiti sponsor e stadio dipendono dalla posizione il primo e dai risultati ed il prezzo del biglietto il secondo...quindi..nn sono fissi..ma variano di volta in volta.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
CIAO PAT ho visto siamo nello stesso girone e anche nello stesso torneo..controlla eh ehe eh ! volevo ringraziare ANT87xx..a breve, se avrai la pazienza di rispondere, altre delucidazioni... ne approfitto visto che sei stato chiarissimo!
ragazzi saro' tardo...ma che voleva?non ho mica capito....tra l altro и stato bannato o sbaglio
p.s. spero che il mio commento non sia stato preso come provocatorio...era per scherzare,tanto che poi ho continuato dicendo che con antonio era in buone mani..