Author |
Topic  |
|
david81
Prima Squadra

301 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 14:30:58
|
Admin vedi che ci dovrebbe essere un bug sull'assegnazione premi,da premettere che va a mio discapito,ma che questo bug dura ormai da molte stagioni,mi è arrivato un premio come media voto sia di primo che di secondo posto con lo stesso giocatore,di regola dovrebbe essere solo il primo posto il mio premio e non il secondo,ma nella classifica media voto questo giocatore compare sia come primo che come secondo,sto notando che questa cosa qui compare ormai da diverse stagioni,dovresti vedere se si tratta di un bug!!!
David F.C. Phoenix A |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 16/12/2007 : 14:34:21
|
Admin, è la storia dei doppi nomi in classifica che ti ho già segnalato! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 01:37:45
|
riprendo il post per segnalare una cosa leggermente diversa: secondo me la classifica delle valutazioni, come media voto e prestazioni, ma anche per i marcatori "totale" e di "girone", non è corretta. Esempio: se un giocatore gioca 8 partite nell'intera stagione e fa 9 di media valutazione, quasi sicuramente sarà al primo posto, mentre un giocatore che fa 7.5 giocando 16 partite sarà dietro costui. Non è corretto, il primo andrebbe penalizzato in questa classifica con una percentuale che (scrivo cifre a caso) nel caso abbia giocato 15 partite il totale valutazione va diviso per 1.1, nel caso abbia giocato 14 partite va diviso per 1.2 e via di seguito (non so se le percentuali siano giuste), ma era per rendere l'idea
ps: scusate se l'argomento fosse già stato discusso, ma non l'ho visto. |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 09:27:23
|
Si in effetti capita che un giocatore con 3 presenze salga sul podio della media voto mentre uno con 10 presenze e une media voto inferiore di qualche decimale sia escluso dalla zona premi... Anche secondo me è una cosa che andrebbe rivista. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 22/12/2007 : 13:09:39
|
lo feci presente anche io 2 stagioni fa quando sul podio della class generale c'erano 3 giocatori con 3 sole gare in tutta la stagione....purtroppo però la limitazione, attualmente è su 3 gare...quindi nessun bug o roba del genere....andrebbe al massimo rivista...magari con i coefficienti a seconda delle gare giocate |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts |
Posted - 23/12/2007 : 02:19:20
|
quote: Originally posted by Ant87xx attualmente è su 3 gare...quindi nessun bug o roba del genere....andrebbe al massimo rivista...magari con i coefficienti a seconda delle gare giocate
appunto, dovrebbe essere piuttosto semplice inserire una formuletta con i coefficienti e premiare i veri meritevoli. Che ne dice Admin? |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/12/2007 : 23:58:27
|
Penso che, senza complicare tutto con cervellotici coefficienti, sia semplicemente opportuno aumentare a 5 (ad esempio) le presenze necessarie affinche' un calciatore entri in classifica assist.
Per quanto riguarda la segnalazione d'errore ci sto lavorando, e da questa stagione non dovrebbe piu' verificarsi. |
 |
|
undertaker
Prima Squadra

186 Posts |
Posted - 27/12/2007 : 10:24:47
|
quote: Originally posted by admin
Penso che, senza complicare tutto con cervellotici coefficienti, sia semplicemente opportuno aumentare a 5 (ad esempio) le presenze necessarie affinche' un calciatore entri in classifica assist.
Per quanto riguarda la segnalazione d'errore ci sto lavorando, e da questa stagione non dovrebbe piu' verificarsi.
"IHMO" Ma aumentare le presenze necessarie per gol e assist non ha senso, ha senso solo per la mediavoti. |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 27/12/2007 : 12:36:39
|
condordo con Under |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 27/12/2007 : 21:54:10
|
quote: Originally posted by undertaker
"IHMO" Ma aumentare le presenze necessarie per gol e assist non ha senso, ha senso solo per la mediavoti.
Si' si' scusate, volevo dire aumentare le presenze necessarie per entrare nella classifica media voti. |
 |
|
|
Topic  |
|