Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 SERIE A
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 53

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 18/10/2018 :  08:23:01  Show Profile  Reply with Quote
18-10-2018 08:22:00 IV giornata tonfo
mr. Baggio giornata da dimenticare: "oggi sono molto arrabbiato, non posso accettare sconfitte come questa, non siamo mai entrati in partita, non pressavamo, non cera la grinta la fame che deve sempre esserci."
Dopo la ddinamo è totccato a voi questi Burdel sono terribili: "si lo sapevamo squadra fortissima ed in grande forma arrivava da un filotto di vittori convincenti e difficilissime proprio per questo è stato inaccettabile il nostro atteggiamento, grande merito comunque a loro che sono stati perfetti."
molte critiche però anche a lei per aver affrontato questa trasferta con una squadra così offensiva e alcuni big fuori: "giuste le critiche, come sempre chi perde a torto, però ricordiamo che questo è il nostrro DNA"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 24/10/2018 :  18:50:42  Show Profile  Reply with Quote
24-10-2018 18:50:00 V giornata
mr Baggio rialzate la testa e vi buttate alle spalle la brutta prestazione contro Burdel con una vittoria larga e convincente:
"si 3 vittorie importantissime dopo la bruttissima prestazione contro i ragazzi di Cucky, era imoportante sia vincere in coppa contro Mazzolandia è una competizione alla quale teniamo molto, poi contro Celtic per rimanere aggangiati alla vetta."
grande acquisto di Tossani in settimana subito buttato nella mischia:
"Si Rantolo è davvero un grande acquisto l'ho visto subito bene ed aveva gamba quindi dopo aver parlato un pò con lui ho deciso di mandarlo subito dentro, certi giocatori hanno un classe che gli permette di ridurre certi tempi di inserimento , ma onestamente lui mi ha sorpreso per la rapidità di apprendimento il nostro è un centrocampo particolare."
questa sera partita difficilissima contro Podenzana:
"sono fortissimi come sempre sarà importante tentare di non lasciarli palleggire e pressarli alti se lasci la palla a loro sono dolori."

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 25/10/2018 :  08:41:35  Show Profile  Reply with Quote
25-10-2018 08:41:00 VI GIORNATA
mr Baggio altri 3 punti in una trasferta difficilissima:
"si vincere qui è un impresa, sono molto contento di come i ragazzi hanno impostato la partita, siamo partiti fortissimo e certo aver trovato il goal subito ci ha molto aiutato."
ancora una trasferta affrontata con una squadra molto offensiva malgrado la forza dell'avversario e malgrado il doppio vantaggio avete continuato ad attacre così però avete rischiato in contropiede malgrado la superiorità numerica:
"io credo che se la palla l'abbiamo noi rischiamo molto meno, la nostra è una squadra con questo dna e spesso quando la snaturiamo le cose non avnno bene, io e i ragazzi amiamo il bel gioco e vogliamo arrivare ai risultati tramite quello."

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 29/10/2018 :  08:28:49  Show Profile  Reply with Quote
29-10-2018 08:28:00 VII giornata 64
mr oggi 2 punti persi ?
"si queste partite vanno portate fino in fondo, anche lo scorso anno siamo usciti dalla corsa scudetto negli ultimi minuti, dobbiamo assolutamente maturare da questo punto di vista."
a prescindere dal risultato comunque in campo non si è visto il solito GOrdian:
"si è vero siamo andati subito sotto e il loro pressing ci ha messo in costante difficoltà, lo sapevamo che la loro era una squadra molto fisica, ma dopo siamo riusciti ad addrizzarla e portarla su un buon binario, ma dopo il vantaggio siamo crollati e loro sono stati bravi nel force finale."
Dinamo e Burdel se pur soffrendo hanno portato a casa i 3 punti:
"la differenza sta li soffri giochi magari un pò male ma porti a casa i 3 punti, la classifica non giudica il tuo gioco ma i punti."
siete ancora in tutte le competizioni ma questa settimana avete sofferto con tutti anche nelle coppe troppo stanchi?:
"non credo centri la stanchezza abbiamo fatto molti cambi è più un fattore di testa possiamo fare megli

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 02/11/2018 :  09:24:45  Show Profile  Reply with Quote
02-11-2018 09:24:00 VIII giornata
mr Baggio 3 partite che spengono molti dei vostir sogni:
"è un momento molto difficile i ragazzi sono abbattuti, dopo 2 pareggi che sicuramente ci hanno lasciato tanto amaro in bocca è arrivata questa incredibile sconfitta in superlegue ancora una volta i minuti finali ci sono fatali."
4 goal avanti e non coprirsi e perdere molti i malumori fra i tifosi:
"spiace farsi recuperare così ma credo che la colpa sia più della testa che del modulo anche se Celtic è stato bravissimo non va dimenticato."
questa sarà la sua ultima stagione alla guida del Gordian non teme di non riuscire afinirla?
"questo lo dovete chiedere al presidente, siamo a metà stagione stasera c'è la coppa partita importantissima e domenica la Dinamo oggi inizierà il ritiro dobbiamo stare uniti"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 08/11/2018 :  08:28:18  Show Profile  Reply with Quote
8-11-2018 08:27:00 SILENZIO STAMPA
presidente che succede:
"siamo in silenzio stampa 2 pareggi e 3 sconfitte hanno distrutto la nostra stagione i ragazzi sono in ritiro con il mister fino a prossima settimana non parlerà nessuno"
Baggio finirà la stagione ?
" si il mister finirà la stagione come da programma"
c'è molta delusione nell'ambiente:
"normale sia così , siamop stati anche un pò sfortunati ma questo è il calcio"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 17/12/2018 :  18:02:31  Show Profile  Reply with Quote
17-12-2018 18:02:00 Fine stagione inizio nuovo ciclo
presidente Tampieri come largamente preannunciato si conclude l'era Baggio e inizia quella CIceroni:
"si un nuovo progetto è iniziato ringraziamo Roberto per tutto quello che ha fatto per questo Club, ora inizia una nuova avventura."
mr Ciceroni quali sono i progetti ?
"la squadra continuerà con il 3-4-3 di Baggio sapete bene che io amavo quello schema e il ruolo che Baggio inventò per me, l'obbiettivo è fare meglio della passata stagione, i 40 punti devono essere il nostro Target, anche se nelle ultime 2 stagioni sappiamo non essere stati sufficenti per lo scudetto perchè ci sono 2 armate lo sappiamo la Dinamo e Burdel, ma noi vogliamo dagli fastidio."
per fare questo però Tossani crediamo serviranno dei rinforzi:
"Ignazio mi ha chiesto solo un centrocampista FORTE e ci siamo mossi con tempestività tesserando Geppino Tiberio un fuoriclasse, i giovani crescono bene e 3 ragazzi della primavera verranno inseriti in rosa, mercato chiuso sia in entrata che in uscita."

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 11/01/2019 :  12:45:15  Show Profile  Reply with Quote
11-01-2019 12:44:00 STAGIONE 65
mr Ciceroni finito il ritiro tutti gli uomini a disposizione, mercato dichiarato chiuso dalla società, quali sono gli obbiettivi:
"da 2 stagioni siamo tornati ad alti livelli, l'obbiettivo non lo nascondo è vincere lo scudetto, puntiamo ai 40 punti per migliorare le ultime 2 stagioni, la Dinamo e Burdel sono ossi durissimi, ma non dimentichiamo Podenzana grandissima potenzialità, ma noi dobbiamo pensare all'obbiettivo 40! poi se qualcuno farà meglio ci complimenteremo."

soddisfatto del mercato?

"Tossani è stato fantastico mi ha messo a disposizione una rosa completa e fortissima adesso sta a noi!"

quindi vedremo una squadra per la prima volta impegnato solo su un fronte?

"non ho detto questo, però è evidente che lo scudetto manca da molto troppo tempo."

3-4-3 confermato ?

"ogni partita farà storia a se, passeremo dal 3-3-4 al al 3-4-3, senza dimenticare che anche a 4 dietro si può essere molto offenisivi."


ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 14/01/2019 :  18:19:02  Show Profile  Reply with Quote
14-01-2019 18:18:00 3 punti in trasferta
mr Ciceroni si parte nel miglior modo possibile:
"non direi proprio, il risultato è bugiardo soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato male, troppa frenesia e confusione solo un grande Alese ci ha tenuto in partita poi troppa fretta sotto porta, non si può sempre tirare fuori. credo che un 3-4 sarebbe stato più giusto, quindi io valuto la prestazione su questo.
Sister Act ha giocato un ottima partita mettendoci sempre in difficoltà, solo quando ha deciso di arretrare il suo gioco siamo venuti fuori bene, ma fino a quando hanno giocato alti non siamo stati bravi a muoverci fra le linee."
un grande Yoda, alla prima ha deciso per un centrocampista vero per la sfascia sinistra:
"Yoda secondo me è un fuoriclasse, soprattutto da esterno di sinistra ha pochi rivali, una mezzala d'altri tempi, giocatore completissimo in tutte le fasi e con un gran senso del goal, quello è il ruolo dove rende meglio."
mercoeldi Frastuka City F.C.:
"bella squadra offensiva da non sottovalutare!"


ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 17/01/2019 :  08:46:25  Show Profile  Reply with Quote
17-01-2019 08:46:00 altri 3 punti
mr Ciceroni altri 3 punti e si tiene il passo dei campioni di Italia:
"siamo solo all'inizio guardare la classifica lascia il tempo che trova, quello che mi è piaciuto oggi è stato l'atteggiamento siamo sempre stati aggressivi e abbiamo tenuto bene il campo per tutti i 90 minuti, con un pò più di freddezza sotto porta l'avremmo potuta chiudere prima."
Cannao decisivo Toccasano apparso un pò confuso in quel ruolo:
"Cannao non lo scopriamo certo oggi sa fare tutto ma certa sui calci da fermo è un mago, Toccasano è stato bravo, ho sbagliato io a schierarlo in quel ruolo ma lui comunque si è immerso bene nella parte ed è stato bravo."
ora super coppa e coppa con queli obbiettivi?
"vediamo come vanno le prime partite l'obbiettivo è il campionato."

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 21/01/2019 :  08:32:01  Show Profile  Reply with Quote
21-01-2019 08:30:00 3 su 3
mr Ciceroni un ottim inizio :
"si è importante per il morale partire così forte, ma dobbiamo stare molto attenti, il nostro campionato inizia ora, avremo in serie Burdel, Celtic e Podenzana queste 3 partite ci diranno molto su di noi e se non le affronteremo con la massima concentrazione saranno dolori."
oggi comunque primo tempo stellare:
"si i ragazzi sono stati bravi e fortunati, a volte vanno tutte dentro a volte no."
arrivano i campioni di Italia ha già deciso come affrontarli?
"onestamente no vedremo in settimana chi è più uforma e decideremo in base a quello, per me sono tutti titolari."

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 14/03/2019 :  18:10:20  Show Profile  Reply with Quote
14-03-2019 18:09:00 dopo 18 stagioni è di nuovo SCUDETTO
mr Ciceroni uno scudetto tutto suo !
"no questo scudetto è di tutti, il presidente, il direttore sportivo i giocatori tutti e anche di ROberto Baggio che ci ha insegnato tutto !!!!"
si ma lei lo ha centrato al primo anno:
"è stato decisivo decidere di puntare tutto sul tricolore senza perdere aenergie sulle altre competizioni, non è da GOrdian però la nostra rosa non era abbastanza competitiva per competere su più fronti."
Lei arrivò al Gordian proprio nell'anno dell'ultimo scudetto che emozione è ?
"quello era il GOrdian degli invincibili io ero un ragazzino, ora il mio sogno è di riportare stabilmente il Gordian ad altissimi livelli."
il vostro magioco 3-3-4 è sorprendente ma ieri lo avete usato in maniera particolare?
"si ho chiesto ai ragazzi di stare chiusi dietro m anon volevo snaturare il modulo a noi più congegnale quindi ho chiesto solo SACRIFICIO e i ragazzi sono stati perfetti. Ora lasciatemi festeggiare!!!"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 08/04/2019 :  07:39:25  Show Profile  Reply with Quote
08-04-2019 07:37:00 NUOVA STAGIONE
mr Ciceroni, inizia la nuova stagione siete i campioni di Italia ma il mercato non è stato di quelli che esaltano i tifosi quali sono gli obbiettivi:
"Tossani come sempre si è mosso bene, Marro e Costello hanno chiuso la carriera e sono stati sostituiti con 2 ottimi giocatori D'Annata e Stendardo, le casse della società sono sane ma non navighiamo nell'oro serve spendere e farlo bene, pensando anche al futuro. Partiamo concentrati sul campionato come la scorsa stagione, sappiamo che sarà durissima ripetersi ma l'obbiettivo sono sempre i 40 punti."
chi temete di più?
"Ale Burdel è sicuramente la squadra con la rosa più forte, ma non dimentichiamo Podenzana e la Dinamo fortissime"
Podenzana appena battuta 4-0 però 3 punti importanti?
"si assolutamente il calendario ci mette subito davanti le 2 big, quindi questi 3 punti sono importantissimi"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 23/04/2019 :  08:05:51  Show Profile  Reply with Quote
23-04-2019 08:05:00 CEDUTO Sebastiano Minutilli
MR. Baggio siete primi in classifica piena lotta per vincere il titolo, ma i tifosi sono scioccati dalla cessione del vostro attaccante più forte e ancora giovanissimo, cosa è successo?
"Sebastiano è un grandissimo giocatore, però l'offerta del Phenix era irrinunciabile, una plusvalenza importantissima. La nostra rosa è molto forte, ma l'età media è avanzata TOssani deve pensare al futuro, una cessione come questa ci porta in casa i soldi per poter programmare bene il nostro futuro per le stagioni a venire."
Quindi lei ha dato il suo benestare alla cessione?
"certo devo pensare al bene del Gordian non solo a questa stagione, in attacco abbiamo tanti giovani pronti a salire in prima squadra Minutilli ci mancherà sicuramente ma rimaniamo competitivi."
Partenza sprint in campionato, ma ora arriva una Dinamo ferita, sia dal finale della scorsa stagione che dall'inizio di questa?
"sarà una partita difficilissima per loro è decisiva per non perdere il contatto con la vetta, sonoi fortissimi"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1584 Posts

Posted - 06/05/2019 :  09:06:20  Show Profile  Reply with Quote
06-05-2019 09:05:00 GIRO DI BOA A 22
MR. Ciceroni, si chiude il girone di andata con 22 punti un risultato migliore di quello della passata stagione che vi portò poi al titolo:
"si girone di andata straordinario, se si esclude la sconfitta con la Dinamo la squadra ha dimostrato di avere migliorato la consapevolezza nei propri mezzi, certamente aver vinto il titolo ha dato a tutti qualcosa in più"
la dinamo però è sempre li:
"e non va dimenticato Burdel ancora completamente in corsa per il titolo, sono 2 squadre fortissime e lo sappiamo, noi dobbiamo fare gara su di noi e giocare sereni come stiamo facendo."
state spendendo molte energie per interpretare il vostro tipo di calcio non temete di arrivare alla fine stremati?
"non credo la rosa è lunga e tutti sono importanti, le vittorie danno morale e con il bel gioco ti diverti in campo e in allenamento"

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN


Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page
Page: of 53  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06