Author |
Topic  |
cizzo
Primavera

28 Posts |
Posted - 26/08/2008 : 08:53:10
|
Ma che andiamo contro corrente!! E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!! In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid. Perciò io penso che l'attuale formula sia buona. Ciao |
President: Cizzo Team: Rosiko serie: D\1 |
 |
|
sarale
Primavera

Italy
122 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 23:25:32
|
quote: Originally posted by cizzo
Ma che andiamo contro corrente!! E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!! In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid. Perciò io penso che l'attuale formula sia buona. Ciao
Sono daccordo con te, che tutti giochino subito...cercando di mandare via le più forti :D |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
 |
|
das
Prima Squadra

Italy
249 Posts |
Posted - 07/09/2008 : 14:36:29
|
io personalmente nn sono d'accordo,.. la coppa per le grandi è fonte di abb fondi... già sn stati tolti in maggior misura dalla nuova regole degli stadi.. se gli si togliessere anche questi amen.... |
juventus d.b. B2 |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 07/09/2008 : 14:38:11
|
Ma che andiamo contro corrente!! E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!! In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid. Perciò io penso che l'attuale formula sia buona. Ciao
Quoto...
|
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 07/09/2008 : 16:36:38
|
quote: Originally posted by sarale
Sono daccordo con te, che tutti giochino subito...cercando di mandare via le più forti :D
quoto! |
Davy - All Ices
|
 |
|
Topic  |
|
|
|