Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Coppa Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cizzo
Primavera

28 Posts

Posted - 26/08/2008 :  08:53:10  Show Profile  Reply with Quote
Ma che andiamo contro corrente!!
E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!!
In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid.
Perciò io penso che l'attuale formula sia buona.
Ciao

President: Cizzo
Team: Rosiko
serie: D\1
Go to Top of Page

sarale
Primavera

Italy
122 Posts

Posted - 06/09/2008 :  23:25:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cizzo

E' vero che noi italiani, per allinerci all'europa ci mettiamo dei secoli, ma non facciamolo anche nel gioco!!
In inghilterra ed in spagna le formazioni di serie A iniziano subito e spesso vengono anche eliminate da società più piccole, permettendo guadagni e fama. Solo in italia, per non rompere le scatole a formazioni più rinomate, si fanno certe scelte, a mio dire, dubbie. Solo quest'anno nel campionato di serie A hanno eliminato le teste di serie, cosa che in altri campionati già da anni non esistevano, infatti la scorsa stagione, in spagna, alla prima giornata c'era il derby di madrid.
Ciao

Sono daccordo con te, che tutti giochino subito...cercando di mandare via le più forti :D

sar&ale, Montefiore, serie D18

Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...

Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :)
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 07/09/2008 :  14:36:29  Show Profile  Reply with Quote
io personalmente nn sono d'accordo,.. la coppa per le grandi è fonte di abb fondi... già sn stati tolti in maggior misura dalla nuova regole degli stadi.. se gli si togliessere anche questi amen....

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 07/09/2008 :  14:38:11  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao

Quoto...

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 07/09/2008 :  16:36:38  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sarale

quote:

Ciao

Sono daccordo con te, che tutti giochino subito...cercando di mandare via le più forti :D

quoto!

Davy - All Ices
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page