Author |
Topic  |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 30/04/2009 : 09:46:44
|
Quando ua squadra diventa inattiva??? -Si, so che è dopo un mese che non si connette.Ma: Si sa che non ci sono sempre squadre in lista d'attesa per sostituirla...quindi: vengono levate da un programma pian piano o le leva l'Admin manualmente??? E: le leva seguendo una logica oppure a caso???Ovvero: Leva prima quelle che è da più tempo che non entrano? Grazie |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 30/04/2009 : 16:51:22
|
vengono levate manualmente e in ordine cronologico (dalla inattiva da più tempo) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
fabrymat
Prima Squadra

236 Posts |
Posted - 30/04/2009 : 17:16:59
|
Ad esclusione delle squadre di A, B e C che vengono cancellate tra una stagione e l'altra... |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 01/05/2009 : 21:00:33
|
quote: Originally posted by venturiniace
vengono levate manualmente e in ordine cronologico (dalla inattiva da più tempo)
Grazie, perchè nel mio girone il primo non si collega da 2 mesi ormai |
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 01/05/2009 : 23:28:08
|
quote: Originally posted by Manuel86
vengono levate manualmente e in ordine cronologico (dalla inattiva da più tempo)
Grazie, perchè nel mio girone il primo non si collega da 2 mesi ormai
Le squadre di D, da questa stagione, non vengono riassegnate nel corso del campionato. |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 01/05/2009 : 23:49:24
|
quote: Originally posted by admin
Le squadre di D, da questa stagione, non vengono riassegnate nel corso del campionato.
ok capito, grazie...Dovrò darmi da fare allora  |
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 00:30:08
|
Le squadre di D, da questa stagione, non vengono riassegnate nel corso del campionato.
ok capito, grazie...Dovrò darmi da fare allora 
Eh si... se parli del Tomponjerry, a me è capitato in coppa nel prossimo turno!  |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 13:11:40
|
quote: Originally posted by Belzebù
Eh si... se parli del Tomponjerry, a me è capitato in coppa nel prossimo turno! 
esatto |
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 08/05/2009 : 23:30:27
|
quote: Originally posted by Belzebù
Eh si... se parli del Tomponjerry, a me è capitato in coppa nel prossimo turno! 
esatto
Come temevo... mi ha battuto ai rigori!     |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 09/05/2009 : 13:55:10
|
eh si è un po' una fragatura, ma pazienza, alla lunga spero che la forma faccia il suo dovere.. |
|
 |
|
|
Topic  |
|