Author |
Topic  |
|
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 09:48:35
|
Il sito è inaccessibile! quando riparte? |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 12:27:00
|
ancora niente, devo fare la schedina.....ventu aiutami cosa faccio? |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 17:06:01
|
uhm...io quasi quasi farei saltare la giornata...ormai è troppo tardi e molti magari non avrebbero tempo di farla entro stasera...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
forhelp
Prima Squadra

Italy
299 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 17:08:02
|
Quoto |
Forhelp Nurapolis D/19 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 17:11:02
|
ok ho appena chiesto ad ant...pare che il server che ospita il sito abbia problemi!questa giornata salta sicuro... vediamo se per domenica si sitema! vi terro' aggiornati!  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/10/2009 : 00:13:02
|
Vi aggiorno io visto che il sito l'avevo messo in piedi io...
C'è da dire che il server sembra caduto, o comunque il servizio che hostava non è disponibile. Visto che era in previsione che questa iniziativa (che era legata interamente alle sorti di FM Magazine) finisse a fine stagione, anticipiamo la chiusura, senza proroghe, anche di questo concorso...
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato negli anni.... Ma a quel che pare, questo servizio (che alla fin fine non ha portato altro che nuova gente nel forum, ma soprattutto vitalità quando non esisteva) sembra essere oltretuttto snobbato e anche schifato da chi gestisce il gioco. Quindi è davvero inutile continuare--- Peccato... rimane che ci siamo divertiti tanto tutti insieme
Grazie a realcassano che ha ideato insieme a me il gioco, grazie ad ant e belzebù che in tempi diversi han portato il progetto... grazie a tutti per averci giocato |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 15/10/2009 00:13:49 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 15/10/2009 : 01:19:00
|
Senti, adesso cerca di mantenere un tono ed un contegno adeguato.
Hai preso le tue decisioni che personalmente rispetto, fatto le tue sparate, prima con il magazine ora con il totocalcio, che comunque sopporto, ma non ti permettere di andare oltre.
Che il concorso sia stato da me snobbato o addirittura schifato e' un qualcosa che non ti devi permettere di dire, e ora cortesemente mostra un po' di amor proprio e finiscila con questo spettacolo. |
 |
|
|
Topic  |
|