Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Regolamento
 Regolamento
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author  Topic   

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 13/12/2009 :  10:06:30  Show Profile
Il forum è un luogo virtuale di proprietà di Football-Manager.org, il cui libero accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento.
Nella consapevolezza che comunque un regolamento non potrà mai coprire tutte le possibili situazioni che si possono creare nella vita di una comunità, si fa affidamento sul buonsenso degli utenti per tutte le situazioni non specificate.
Si precisa che in tutte le situazioni non specificate dal regolamento, i moderatori hanno potere decisionale, nel rispetto dello spirito del gioco e di questo regolamento.

Cosa non è consentito fare nel forum:

  • E' severamente vietato riportare casi di cheating oppure accusare qualcuno di cheating (=imbroglio). Se volete segnalare un caso di cheating fatelo contattando staff@football-manager.org.

  • E' severamente vietato postare qualsiasi argomento riguardante le decisioni dei moderatori. Ciò include rendere noto o discutere le decisioni dei moderatori. Se è necessario discutere una decisione dei moderatori è possibile farlo unicamente via messaggio privato. Qualsiasi richiesta pubblica di spiegazioni relative un ban, verrà immediatamente chiusa, e si intraprenderanno eventuali provvedimenti.

  • I messaggi considerati non in linea con il presente Regolamento possono essere modificati o cancellati dai moderatori; le discussioni chiuse o cancellate dai moderatori.

  • E' severamente vietato insultare o intentare liti verso gli altri utenti del forum, è comunque vietato iniziare qualsiasi discussione con toni che possano essere provocatori o polemici.

  • E' vietato il cross-posting. Cioè stesso testo in più discussioni.

  • E' vietato il bumping dei thread. Cioè inserire messaggi non attitenti la discussione al solo scopo di darle visibilità.

  • E' vietato l'uso di parolacce, scritte in maiuscolo (in special modo nei titoli). Inoltre si invita a non utilizzare la scrittura modello SMS. Stai scrivendo in un forum dove non ci sono né limiti di spazio a disposizione (come negli sms) né di tempo per scrivere il messaggio (come in una chat).

  • È vietato aprire threads al solo scopo di spam, è vietato postare anche solo parti di discussioni private, senza che ci sia il consenso di entrambe le parti.

  • È tassativamente vietato pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali, indicare indirizzi di siti warez contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore o chiedere aiuto in materia di materiale pirata e codici di protezione di cd di qualsiasi gioco o programma.

  • È tassativamente vietata l’apologia di superiorità o di inferiorità di una razza, e conseguentemente qualsiasi forma di razzismo, siano esse espresse con parole, frasi e/o immagini.

  • È vietato pubblicizzare in firma o avatar, frasi e/o immagini riconducibili ad un pensiero politico, è inoltre vietato fare propaganda politica.

  • È vietato aprire thread che siano di dialettica volgare, riconducibili a materiale pornografico, postare immagini di atti sessuali o anche solo di nudo integrale. Ogni violazione è punita con il ban dell’utente.

  • E' vietato portare attacchi personali o razzisti contro altri utenti, contro nazioni o religioni.

  • E' vietato aprire discussioni riguardo a temi in cui ci sia un fine di guadagno personale (economico) (ad esempio: referral link, vendita di oggetti, pubblicità, ...).

  • E' vietato promuovere attività criminali o l'uso di materiali o sostanze illegali (i.e. droghe).

  • Gli utenti che subiscono un ban (temporaneo o permanente), sono tenuti a non ricreare un altro account, in quanto un ban viene applicato perché la persona è non gradita. Nel caso venga scoperto un secondo account di un utente bannato, lo stesso verrà bannato di nuovo senza preavviso.



Punizioni

Chi infrange il regolamento rischia l'allontanamento temporaneo dal forum (BAN provvisorio), o anche l'allontanamento definitivo dal forum (BAN totale). In casi molto gravi si rischia anche l'allontanamento dal gioco stesso.


Note generali per il corretto utilizzo del forum

Vi ricordiamo che la prima regola universale per la buona convivenza all’interno di una community virtuale è quella di attenersi alle regole della netiquette.

Si prega di aprire nuovi thread nelle sezioni adatte del forum.

Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco.

Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

Firme e avatar non sono regolati da apposite norme, ci si affida al buonsenso dell'utente. Firme lunghe e/o pesanti rendono poco fruibile il forum.

I messaggi postati rimangono di proprietà di football-manager.org che ha diritto di farne l'uso che ritiene più opportuno, in qualsiasi momento.
   Topic   
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06