Author |
Topic  |
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 12/02/2010 : 08:33:40
|
Ioka......pensavo che fossi tu che volevi pizzicarmi......  ...comunque la simpatia è ricambiata!!!! Ok. Penso che come hai detto tu, molto semplicemente, siamo in disaccordo su questa cosa. Meno male, come si dice "1000 persone, 1000 teste"!!!!! Se questo argomento la tua è la prima e la mia è la millesima......sono agli antipodi!!!! 
|
 |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts |
Posted - 12/02/2010 : 13:37:04
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Ioka......pensavo che fossi tu che volevi pizzicarmi......  ...comunque la simpatia è ricambiata!!!! Ok. Penso che come hai detto tu, molto semplicemente, siamo in disaccordo su questa cosa. Meno male, come si dice "1000 persone, 1000 teste"!!!!! Se questo argomento la tua è la prima e la mia è la millesima......sono agli antipodi!!!! 
No no, il "pizzicatore" (con la matitina rossa) sei tu, Salsì! Ahahaha! Comunque, battute a parte, viva le 1000 teste... e viva gli antipodi! Diffido delle omologazioni, apprezzo le convergenze. Più che normale che alcuni convergano con la tua idea e altri con la mia. Tutte le 1000 ipotesi sono valide, nessuno è depositario di verità assolute. So che su questo almeno siamo d'accordo, il resto è solo chiacchiera!  Ciao a te e a tutti gli altri... convergenti e divergenti! 
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 12/02/2010 : 15:25:22
|
quote: Originally posted by Salsiccia Poi sono io il più romantico....ci vuole un bel romanticismo ad investire sui giovani e beccarle di santa ragione per 4 stagioni..... 
Il record spetta a me caro salsiccia! le prime stagioni l'età media dei miei giocatori non superava certo i 20 anni di età, e basta leggere l'albo d'oro nella mia firma! i risultati li sto raccogliendo da due stagioni a questa parte!  |
Davy - All Ices
|
 |
|
Topic  |
|
|
|