Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 proposta per le giovanili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 12/02/2010 :  08:33:40  Show Profile  Reply with Quote

Ioka......pensavo che fossi tu che volevi pizzicarmi.........comunque la simpatia è ricambiata!!!!
Ok. Penso che come hai detto tu, molto semplicemente, siamo in disaccordo su questa cosa. Meno male, come si dice "1000 persone, 1000 teste"!!!!! Se questo argomento la tua è la prima e la mia è la millesima......sono agli antipodi!!!!

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 12/02/2010 :  13:37:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Ioka......pensavo che fossi tu che volevi pizzicarmi.........comunque la simpatia è ricambiata!!!!
Ok. Penso che come hai detto tu, molto semplicemente, siamo in disaccordo su questa cosa. Meno male, come si dice "1000 persone, 1000 teste"!!!!! Se questo argomento la tua è la prima e la mia è la millesima......sono agli antipodi!!!!

No no, il "pizzicatore" (con la matitina rossa) sei tu, Salsì! Ahahaha! Comunque, battute a parte, viva le 1000 teste... e viva gli antipodi! Diffido delle omologazioni, apprezzo le convergenze. Più che normale che alcuni convergano con la tua idea e altri con la mia. Tutte le 1000 ipotesi sono valide, nessuno è depositario di verità assolute. So che su questo almeno siamo d'accordo, il resto è solo chiacchiera!
Ciao a te e a tutti gli altri... convergenti e divergenti!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 12/02/2010 :  15:25:22  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia
Poi sono io il più romantico....ci vuole un bel romanticismo ad investire sui giovani e beccarle di santa ragione per 4 stagioni.....

Il record spetta a me caro salsiccia! le prime stagioni l'età media dei miei giocatori non superava certo i 20 anni di età, e basta leggere l'albo d'oro nella mia firma! i risultati li sto raccogliendo da due stagioni a questa parte!

Davy - All Ices
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page