Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 cronaca della partita
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PaolinoPaperino
Giovane Alle Prime Armi

12 Posts

Posted - 13/06/2005 :  17:50:44  Show Profile  Reply with Quote
ma dalla cronaca cosa si riesce ad evincere della prestazione della squadra?

i voti mi sembrano a caso, vengono descritte le azioni singole, ma non della squadra. Insomma, da cosa deduco se ho giocato bene o no, al di là del risultato finale? come posso capire se sono stato sfortunato perdendo oppure di contro ho avuto un culo notevole a vincere?

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 13/06/2005 :  23:44:06  Show Profile  Reply with Quote
Allora, la cronaca penso non abbia grosse lacune. Oddio, indubbiamente se ne vedono di meglio ed e' un po' ripetitiva. Pero' da li vedi le occasioni, quante ne hai avute te e il tuo avversario, quante volte si e' andati al tiro ecc. Insomma, quello che mediamente ci si aspetta.

Riguarda i voti, invece, effettivamente sono da rivedere. Comunque, non sono certo a caso. Un voto viene attribuito prendendo in considerazione il numero di dribbling riusciti, di passaggi giusti e di contrasti vincenti. Il tutto in percentuale su quanti sono i tentativi. E' solo che alcuni ruoli sono naturalmente predisposti per eccellere in almeno una di queste specialita', garantendosi voti mediamente piu' elevati, mentre gli attaccanti, ad esempio, vanno bene quando si tratta di concludere, ma non sempre si arriva al tiro, e spesso lo si fa contro un portiere in gran forma. Quindi, spesso le medie voto sono negative nonostante i poveretti facciano il loro, eccome, per la forza del reparto.

Spero che per la prossima stagione questa parte possa essere rivista, magari anche con valuazioni di reparto, in modo da rendere piu' leggibile la partita.
ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page