Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Complimenti davvero...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 26/05/2011 :  14:46:39  Show Profile
cmq caro manager...Lo sono più di quanto tu possa pensare...Infatti lo posto sul forum...

Scusami Blur,ma mi sembra giusto che questa persona abbia la giusta visibilità...

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=196505

http://64.191.11.63/fmanager/cronaca.asp?idpartita=202817

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 26/05/2011 :  14:52:19  Show Profile
quote:
Originally posted by Still

cmq caro manager...Lo sono più di quanto tu possa pensare...Infatti lo posto sul forum...

Scusami Blur,ma mi sembra giusto che questa persona abbia la giusta visibilità...

Ma chi è sto imbecille?!?!??

Mastifs/Real Naples/D8

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 26/05/2011 :  18:33:21  Show Profile
Stai a vedere che per colpa di qualche idiota, questa divertente implementazione del tifo sarà tolta!
Spero che admin possa bloccare questa funzione solo a chi dimostra, come in questo caso, di non saperne far uso in modo simpatico e civile, così come fece, a suo tempo, con le dichiarazioni dalle sedi.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 26/05/2011 :  19:39:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Stai a vedere che per colpa di qualche idiota, questa divertente implementazione del tifo sarà tolta!
Spero che admin possa bloccare questa funzione solo a chi dimostra, come in questo caso, di non saperne far uso in modo simpatico e civile, così come fece, a suo tempo, con le dichiarazioni dalle sedi.

Non mi resta che quotare e a Still va tutta la mia solidarietà anche se già so che di tutto questo non gliene può fregar piuù di tanto anzi prende tutto con ironia e fa benissimo, grande Still

Mastiffs/Real Naples/D8
Go to Top of Page

maurizioneapolis
Primavera

95 Posts

Posted - 26/05/2011 :  20:29:50  Show Profile
Lascia stare tiziano,lo sai come si dice a napoli??L'auciell o' canta p'arraggia,o' canta p'ammore......(l'uccellino,o canta per rabbia,oppure canta per amore)!!
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 26/05/2011 :  20:30:11  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:

E' la stessa cosa che ho subito pensato anche io...

quote:

Speriamo...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 26/05/2011 :  21:25:37  Show Profile
la mamma degli scemi e' sempre in cinta!!!!!! tiz se ne fa' un baffo di certe bassezze x che' il grande e' lui!!!!!!legati fino alla fine!!!grandissimo still!!!!!!!!

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 27/05/2011 :  12:22:41  Show Profile
quote:

era già stato segnalato in bug e lo stesso Blurpax aveva invitato ad inviare segnalazioni di casi del genere alla mail dello staff.
il tutto prima del tuo post.

A che pro aprire dunque questo topic se non per raccogliere "solidarietà" che a poco serve visto che gli amministratori certamente sanzioneranno il tizio?

bah...

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1606 Posts

Posted - 27/05/2011 :  12:41:32  Show Profile
quote:
Originally posted by Planeswalker

quote:

era già stato segnalato in bug e lo stesso Blurpax aveva invitato ad inviare segnalazioni di casi del genere alla mail dello staff.
il tutto prima del tuo post.

A che pro aprire dunque questo topic se non per raccogliere "solidarietà" che a poco serve visto che gli amministratori certamente sanzioneranno il tizio?

bah...

Mi sembrava strano che tu non fossi ancora intervenuto dall'alto della tua perfezione ad insegnare ancora una volta a tutto il resto del mondo quale è il modo giusto di comportarsi........

e soprattutto bahh......

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 27/05/2011 :  12:52:17  Show Profile
Guardate che questa volta Planes ha ragione... Ho bisogno di solidarietà... Continua.. Ma anche di soldi !
Blur... Se ci fossi tu ora con un tuo bel proverbio palermitano....

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 27/05/2011 :  16:21:49  Show Profile
invece trovo fuori luogo IO il tuo intervento caro polimar.

Io non scrivo dall'alto di nulla al contrario tuo. Ho letto un topic in bugs che faceva notare una violazione piuttosto fastidiosa del regolamento. Un amministratore interviene e da la soluzione e poco dopo ritrovo un topic con la stessa "denuncia"..però in "Angolo del Manager".

Mi chiedevo l'utilità di un topic che parla di un problema già preso in esame dagli amministratori.

Io non vado insegnando nessun metodo di comportamento, ognuno qui credo sappia come comportarsi e la tua riflessione sul mio post, legittimo, mi fa dubitare ancora una volta riguardo i modo prevenuti che si adottano di tanto in tanto in questo forum.

Lo dico senza problemi, l'atmosfera che si respira se in determinate discussioni non si "segue l'onda" è un pò strana. Se non ti accodi vieni guardato male al di la della giustezza o meno di quel che dici.

Ammetto con molta onestà che non è per nulla divertente ne piacevole anche perchè un confronto di idee diventa rapidamente uno scontro ideologico o di "fazioni" (non mi vengono termini migliori).

Mi aspetto qualche altra risposta sarcastica, prevedibile..o al limite un ban

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1606 Posts

Posted - 27/05/2011 :  17:24:25  Show Profile
La tua ripsosta è il perfetto riassunto del tuo personaggio di come ti poni e di come ti esprimi.
Appri la classica persona piena di se che quando entra in una comunità lo fa da professorino o come si dice in romagna da fenomeno; se riesce a crearsi una schiera di adepti crea una correntuccia della quale si innalza a leader o guru. Se non ci riesce invece incolpa la comunità di essere sbagliata e inequa e inizia quindi una battaglia Don Chisciottiana e estenuante nel tentativo comunque di ritagliarsi uno spazio e una visibilità che non riesce ad ottenere in altro modo.
Mi dispiace "caro" di darti ragione rispondendo al tuo post come avevi previsto, ma ti posso assicurare che sarà l'ultimo mio intervento in un tuo post perchè conosco bene l'archetipo del tuo personaggio e non ho intenzione di rovinare la bella esperienza che vivo in questo gioco per tentare di svuotare il mare con un cucchiaio.
ti saluto e ti auguro un giorno di poterti confrontartare più serenamente .

"Certe persone vivono in lotta con altre, con se stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni."

Paulo Coelho

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 27/05/2011 :  19:24:13  Show Profile
Ma scusate... la faccenda è molto semplice...

per le segnalazioni esiste un modulo, perchè continuare ad usare il furum!

Still ha sbagliato e non è un nuovo iscritto (lo sapeva bene)... che chieda scusa e che non lo ripeta più! Credo sia l'unica cosa che può e dovrebbe fare!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 27/05/2011 :  21:03:38  Show Profile
Dunque io devo chiedere scusa,poi Mastiffs chiederà scusa per solidarietà,e la stessa cosa faranno Ioka (che si preoccupa che l'implementazione non venga tolta a causa di),Alan (che se preso pure insulti in home page)Maurizio,assolutamente Robista che è socio fondatore della "solidarity for Still",Polimar,e tanti altri che non sto qui ad elencare,tutti per solidarietà...stai a vedere che vi deve chiedere scusa anche il capoe gli altri amministratori...
Ma non era più semplice non rispondere proprio al topic?mica siete obbligati? Eppoi leggo "Che non lo ripeta più"???addirittura?

Mi sento offeso!da oggi non vi parlo più!

Edited by - Still on 27/05/2011 21:05:51
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 27/05/2011 :  23:11:42  Show Profile
Che bello scambio! Un mezzo flame ogni tanto ci vuole!
Diciamo che adesso chiudo...

Still, vero che è un attacco diretto a te, ma potevi e dovevi segnalare la cosa con i soliti canali...
Planes, non c'è bisongo di ulteriori moderatori, grazie per il tentato aiuto, ma davvero non ce n'è bisogno...

Per gli altri...
Non credo proprio ci corra il rischio che per pochi si perda una modifica al gioco... Forse non è ancora abbastanza chiaro, ma ovviamente non è consentito abusare dei cori...
Anzi avverto tutti che in casi di abuso verranno disattivati non solo i cori, ma anche le dichiarazioni in home page...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page