Ragazzi, purtroppo è successa una cosa terribile. Nava, Pontassieve B2, ci ha lasciato la notte del 29.
Ho conosciuto Renzo oltre 20 anni fa, era dirigente nella societa' che mi aveva appena assunto, un uomo onesto, trasparente, una gran brava persona. E' davvero un triste capodanno.
Che brutta notizia, anche se non ci conoscevamo direttamente l'ho sempre ritenuto un buon manager ed i pochi scambi di opinione che abbiamo avuto su FM mi fanno credere che sia anche stato una brava persona.
Il 2013 è l'anno in cui se ne sono andati tanti grandi che hanno avuto il merito di aver scritto il loro nome nella storia. Non lo ho mai conosciuto personalmrnte ma in FM si e posso affermare che Nava ed il suo Pontassieve qui non verrà mai scordato! Ciao Renzo.........
non ho parole per esprimere il mio pensiero ma voglio comunque essere presente ed esprimere la mia solidarieta' a tutte le persone care che ha lasciato.
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
La causa e' il solito, brutto male che gli e' stato diagnosticato a gennaio dello scorso anno e che, purtroppo, non e' riuscito a sconfiggere. In pochi sapevano che aveva questo problema, e io non ero tra questi. Ho saputo soltanto la triste notizia