Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Il Muro del Pianto
 Bofonchiamento
 Scuola Calci
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 26/10/2015 :  10:42:55  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
Inauguro un topic che solitamente è sempre di gran moda... la SCUOLA CESSI... ehm... CALCIO!!

Allora, ma come minchia è possibile che aspetto NOVE-ALLENAMENTI-NOVE (9!!!!!!) put***a t***a di quella gran ***** *****, e mi arriva un 38?

Un mezzo campionato ad aspettare il 16enne e mi arriva un zavaglio del genere?

Ma non si può ad esempio fare in modo che più si aspetta più aumenta la skill minima? Cioè, se aspetto 9 allenamenti, ad esempio, la skill minima viene portata in automatico a 44, ad esempio...

Almeno vale la pena aspettare un girone intero... Oltretutto è anche insensato metterci tanto tempo a scovare un giovane e tirar fuori un cesso del genere!

Ooooohhh mi sono sfogato...

Blur grande idea il muro del pianto!!!

pilèp
CampiunoUnited

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 26/10/2015 :  17:13:53  Show Profile  Reply with Quote
Proposta più che condivisibile.
Sai però che a quel punto il random, puntuale come un orologio svizzero, ogni 4 partite ti sfornerà un cesso?

Aggiungerei: se la skill minima per il livello 5 della scuola è 38, perché in certe skill secondarie a volte capitano giocatori con skill 3 ??? Non dico che debbano avere 38 anche nelle secondarie, ma almeno valori accettabili.
Anche questa caratteristica sarebbe da rivedere.

Edited by - zanlok on 26/10/2015 17:14:17
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06