T O P I C R E V I E W |
Quadra |
Posted - 26/08/2004 : 12:57:50 Vorrei sapere se con una settimana di riposo la forma generale della squadra aumenta sensibilmente prima della partita di domenica. Mi serve sapere per decidere chi mettere in campo visto che ho una partita molto impegnativa Ciao |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 29/08/2004 : 10:28:58 La settimana di riposo, purtroppo, non giova alla forma. In FM, infatti, e' passato semplicemente un turno di campionato e quindi il recupero sara' il solito.
Riguardo il dilemma di Stor, la forma va vista, ai fini delle prestazioni, come una qualsiasi altra skill. Il problema principale e' che aumentano le possibilta' di infortunio per i giocatori con forma bassa. |
Stor |
Posted - 28/08/2004 : 01:47:21 A me piacerebbe sapere fino a che punto si può "spremere" i giocatori prima che la loro prestazione ne risenta. Voglio dire, su HT di norma nessuno schiera qualcuno sotto "insufficente", in FM?  Io quando vedo 90 mi allarmo, 85 non lo seleziono, 80 non lo vedo più! Considerando che poi la forma sale lentamente è quasi sempre impossibile schierare la stessa formazione per due partite di seguito. Forse questo aspetto andrebbe migliorato!
-------- Stor United #1 - Serie c/1 Girone 1 -------- |
|
|