Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Coppa Italia!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
blurpax Posted - 08/05/2006 : 09:39:31
Premessa:
Complimenti per l'implementazione! ;)

Domanda:
Ho letto che con la Coppa scende la forma... In che modo avviene il recupero?
Cioè tra un turno di campionato ed uno di coppa si recuperano i classici 5 punti? Idem tra coppa e campionato?

Ciao
blur!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 17/05/2006 : 01:09:24
quote:
Originally posted by Bairon

qualcuno puo' rispondere alla mia domanda sulla Coppa?

allora, tu giochi in coppa e 4 centrocampisti vanno a 85 di forma.
Se questi non li schieri in campionato nella partita successiva, te li trovi a 89, in quanto tutti quelli che non giocano partite di campionato guadagnano 4 punti di forma, come e' sempre stato.
blurpax Posted - 16/05/2006 : 21:33:56
quote:
Originally posted by Bairon

Anche a me interesserebbe leggere la risposta...
Nei primi post sopra si è capito come va, ma leggerlo + chiaramente toglierebbe ogni dubbio...
Bairon Posted - 16/05/2006 : 19:00:28

venturiniace Posted - 16/05/2006 : 16:31:58
QUOTE DI ADMIN:

La squadra piu' forte (vale il piazzamento della stagione precedente) gioca fuori casa, l'incasso si divide esattamente a meta'.
-----

questo è il 50 per cento che intendeva! Quindi ci sarà un incasso X (influenzato dal prezzo del biglietto ma che alzandolo troppo chiaramente fa rimanere a casa in poltrona tanta gente) che sarà diviso tra le due squadre!
Quadra Posted - 16/05/2006 : 15:59:56
DOMANDONA.
Se è vero che in ogni partita si ha un incasso incondizionato del 50% della capienza totale dello stadio; potrei mettere un biglietto pari a 200eu e perchè no! anche 1000 miliardi di trilioni di .... tanto avrei sempre un afflusso del 50%. non vi sembra strano???
venturiniace Posted - 16/05/2006 : 15:30:40
si, io sono d'accordo con admin... 8 partite in più sono un bel gruzzoletto a fine stagione!
admin Posted - 16/05/2006 : 14:01:10
Non so se nella realta' il vincitore della coppa Italia ha un premio in denaro e la sua consistenza. Pero' qui non credo sia necessario, anche perche' chi vince la coppa fa otto o nove partite, e come incasso non e' male.
Oltre ad avere la coppa nella bacheca
venturiniace Posted - 16/05/2006 : 13:25:58
e qui ti sbagli... chi vince la coppa italia, nella realtà, vince anche un bel premio in denaro!
darkon Posted - 16/05/2006 : 12:13:02
Complimenti davvero.
Non so come funzioni nella realtà, ma non credo che chi vince la coppa italia riceva un premio in denaro, oltre agli introiti dei biglietti. Perchè FM dovrebbe essere diverso?
Senza contare che le partite con incassi al 50% sono un bel introito.
Personalmente, poi, avere sulla pagina iniziale del mio club la "coccarda" di vincitore della coppa italia, è una soddisfazione più che avere un premio di 100K €.

Ovviamente a parer mio, che non deve essere per forza giusto...

Ciao!
Bairon Posted - 15/05/2006 : 19:51:25
non sono d'accordo su una cosa.
praticamente se io arrivo in finale di coppa sia che vinca o che perda l'unica differenza è che il vincitore vince la coppa,in fatto di soldi non cambia niente.

Volevo fare una domanda su una cosa che non mi è chiara,faccio un esempio:

mettiamo che io ho 8 centrocampisti con forma 90
in coppa gioco col 343 e 4 dei miei centrocampisti arrivano a forma 85
poi in campionato gioco col 343 e giocano gli altri 4 centrocampisti che arrivano anche loro a 85
dopo l'allenamento che succede?
saliranno tutti e 8 a 86 avendo giocato tutti oppure saliranno i 4 del campionato a 86 e quelli della coppa non giocando in campionato saliranno a 89?
nel primo caso sarebbe una grossa penalita' fare il turnover :)
venturiniace Posted - 14/05/2006 : 02:25:06
questa è una buona idea!
Chevanton Posted - 14/05/2006 : 01:03:52
Si potrebbero calcolare delle statiche riferite solo alla coppa? quindi classifica cannonieri in coppa, migliore media voto in coppa ecc.
admin Posted - 11/05/2006 : 00:43:05
Il premio e' la coppa italia!
Se ti riferisci ad un premio economico, non credo ce ne sia bisogno. Chi vince la coppa fa 8 partite con incasso al 50%, credo sia sufficiente.
venturiniace Posted - 10/05/2006 : 18:46:03
presumo di sicuro un riconoscimento sulla pagina della squadra. e forse un premio... sentiamo cosa dice admin
Quadra Posted - 10/05/2006 : 10:52:13
Tra tutte queste cose vi siete dimenticati di dire la cosa più importante. Cosa c'è in palio al vincitore?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page