Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 PERIODO ESTIVO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ninja Posted - 26/05/2006 : 12:01:17
ciao,
essendo abbastanza nuovo del gioco mi chiedevo che succederà al termine di questa stagione, quando saremo già in piena estate. La stagione successiva comincerà verso settembre, giusto?
Durante questo periodo di pausa il mercato resterà aperto? E si potranno effettuare amichevoli? Grazie, ciao.
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 20/07/2006 : 15:23:12
esatto, il campionato inizia domenica 30
darkon Posted - 20/07/2006 : 12:41:41
quote:
Originally posted by galacticos
L'inizio della stagione 11 è confermato per domenica 23?

Sulla Home Page c'è scritto che inizia il 30...
galacticos Posted - 20/07/2006 : 11:28:21
quote:
Originally posted by admin

Confermo quanto detto precedentemente, durante il periodo estivo non ci saranno soste.
L'inizio della stagione 11 e' previsto per domenica 23 luglio, con il turno preliminare di coppa che si terra' il venerdi' precedente.
L'unica cosa che potrebbe far slittare (massimo una settimana) l'inizio del nuovo campionato e' un ritardo, tra l'altro non cosi' improbabile, nell'ultimazione delle nuove modifiche, tra cui la possibilita' di settare la formazione per le partite 5 piu' imminenti.

Per essere cancellati, inoltre, devono passare almeno 30 giorni dall'ultimo collegamente. Chiunque abbia problemi in tal senso, perche' beato lui se ne va due mesi a Bora Bora, basta che lo fa presente.

L'inizio della stagione 11 è confermato per domenica 23?
Lure Posted - 19/07/2006 : 16:06:16
quote:
Originally posted by admin

Confermo quanto detto precedentemente, durante il periodo estivo non ci saranno soste.
L'inizio della stagione 11 e' previsto per domenica 23 luglio, con il turno preliminare di coppa che si terra' il venerdi' precedente.
L'unica cosa che potrebbe far slittare (massimo una settimana) l'inizio del nuovo campionato e' un ritardo, tra l'altro non cosi' improbabile, nell'ultimazione delle nuove modifiche, tra cui la possibilita' di settare la formazione per le partite 5 piu' imminenti.

era ora che la implementavi questa
se ci riesci tanto di cappello!
bravo!!

l'unica controproposta sarebbe in agosto di fare 1 partita di campionato e non due a settimana.. ma vabbé..
admin Posted - 17/07/2006 : 00:48:31
Al momento non e' prevista la possibilita' di settare allenamenti in serie.
venturiniace Posted - 16/07/2006 : 01:04:40
quote:
Originally posted by GiulioC

Ciao a tutti,

avrei una domanda per l'Admin:
Ci hai anticipato che probabilmente sarà possibile impostare le formazioni di tot numero di partite. Questo aiuterà chi va in vacanza a gestire la squadra senza grossi problemi.

E' prevista lo stesso tipo di implementazione anche per gli allenamenti?

Altrimenti non sarebbe almeno possibile la conferma automatica dell'ultimo tipo di allenamento fatto?
Magari con un flag che abiliti o meno la ripetizione dell'ultimo allenamento eseguito?

Ariciao

Giulioc
Athlone
D3

mi auguro di si... per voi più che altro... visto che probabilmente personalmente riuscirò in qualche modo ad avere sempre internet a disposizione
GiulioC Posted - 15/07/2006 : 21:55:04
Ciao a tutti,

avrei una domanda per l'Admin:
Ci hai anticipato che probabilmente sarà possibile impostare le formazioni di tot numero di partite. Questo aiuterà chi va in vacanza a gestire la squadra senza grossi problemi.

E' prevista lo stesso tipo di implementazione anche per gli allenamenti?

Altrimenti non sarebbe almeno possibile la conferma automatica dell'ultimo tipo di allenamento fatto?
Magari con un flag che abiliti o meno la ripetizione dell'ultimo allenamento eseguito?

Ariciao

Giulioc
Athlone
D3

admin Posted - 13/07/2006 : 14:03:06

Per essere cancellati, inoltre, devono passare almeno 30 giorni dall'ultimo collegamente. Chiunque abbia problemi in tal senso, perche' beato lui se ne va due mesi a Bora Bora, basta che lo fa presente.
ninja Posted - 13/07/2006 : 13:39:59
ciao a tutti,
non voglio mettere fretta a nessuno, anche perchè la stagione 10 si è appena conclusa, ma credo che sia di estrema importanza sapere al più presto per tutti quando inizierà la stagione 11 e come ci si debba comportare. Ad agosto credo che in pochi avranno la possibilità di "consultare" il pc... questo vorrà dire che ci saranno presidenti che rischiano di vedersi cancellate le proprie società se non si collegano per un po di tempo? Io ripeto la mia, ricomincerei con la stagione 11 ai primi di settembre, aspetto commenti e punti di vista di tutti gli altri e soprattutto notizie ufficiali dai piani alti dell'organizzazione.
venturiniace Posted - 29/05/2006 : 01:07:24
ehhh con la 56k vai benissimo!!! è lentina ma in FM si va cmq!
plauri Posted - 28/05/2006 : 22:41:29
quote:
non credo ci saranno soste nel campionato. Pero' forse, se si fa in tempo, potrebbe essere possibile impostare preventivamente la formazione per una serie di gare.

ecco, bravo admin! Cerca di farla subito questa modifica che io dal primo al 16 luglio vado in Giappone e nell'ipertecnologico sol levante la famiglia di mia moglie possiede un modem 56k (sigh, sob...), per cui avrò qualche difficoltà, a meno di trovare una connessione wifi free nei paraggi di casa... allora mi divertirò con il pocketpc
admin Posted - 27/05/2006 : 09:51:43
non credo ci saranno soste nel campionato. Pero' forse, se si fa in tempo, potrebbe essere possibile impostare preventivamente la formazione per una serie di gare.
ninja Posted - 26/05/2006 : 12:51:49
sono assolutamente daccordo con te,
io ripartirei col campionato a settembre! un po di ferie concediamole anche ai nostri poveri giocatori stakanovisti...
ciao
Quadra Posted - 26/05/2006 : 12:08:23
L'anno scorso si è fatto un campionato anche durante il mese di giugno, luglio e agosto.
Essendo al mare (Nds vedi foto non sono io)

mi sono collegato utilizzando il cellulare con un portatile.
Penso che quest'anno sia uguale.
Dipende da quello che decide admin.
Io proporrei una pausa del campionato da luglio a metà settembre, evitando di lasciare al loro destino le squadre dove il manager è in vacanza o comunque impossibilitato alla connessione.
Logicamente sarà sempre possibile effettuare amichevoli o la compravendita dei giocatori.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page