| T O P I C R E V I E W |
| admin |
Posted - 08/09/2004 : 23:28:50 Complimenti all'Ostia Lido del kammellone per la conquista del primo scudetto di Football Manager. 
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Korg |
Posted - 30/11/2004 : 13:43:59 quote: Originally posted by Eleusi
quote: "Quelli so li mejo...so della Lazio...la squadra che ha portato er carcio a Roma" 
Ehm, c'è un evidente errore di battitura: "Quelli so li mejo...so della Lazio...la squadra che ha portato er cacio a Roma" e di questo dobbiamo dargliene atto: riforniscono da secoli gli abitanti della Capitale scendendo dai loro paesetti con caci, caciotte, pecorini e caciocavalli, a volte persino ricotte! Davvero lodevoli!

Scontatissima e vecchia come la morte  Peccato l'avessi messa lì aspettandomi questa vostra risposta...anzi ci avete messo pure troppo....
Morale della favola: prevedibili   |
| n/a |
Posted - 30/11/2004 : 12:54:09 quote: Originally posted by Eleusi
quote: "Quelli so li mejo...so della Lazio...la squadra che ha portato er carcio a Roma" 
Ehm, c'è un evidente errore di battitura: "Quelli so li mejo...so della Lazio...la squadra che ha portato er cacio a Roma" e di questo dobbiamo dargliene atto: riforniscono da secoli gli abitanti della Capitale scendendo dai loro paesetti con caci, caciotte, pecorini e caciocavalli, a volte persino ricotte! Davvero lodevoli!

Fantastico, non avrei saputo dire di meglio, sei il mio eroe :)
Racing Pennellone serie B3 |
| Eleusi |
Posted - 30/11/2004 : 10:01:37 quote: "Quelli so li mejo...so della Lazio...la squadra che ha portato er carcio a Roma" 
 |
| Korg |
Posted - 26/11/2004 : 20:38:55 Uhm...ma niente niente siete novelli Marione o Max Leggeri? Ahahahaha....cmq guardare la classifica please!!!!!!!!! PRIMA IN SERIE A......LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non rispondo neanche alle insinuazioni...noi nei primi anni del '900 ci giocavamo gli scudetti in finale con il Genoa...voi facevate corsa campestre per le vie di Trastevere mahuahuahaha!!!!!
Cmq stiamo andando OT ma non potevo esimermi dal non omaggiare la mia squadra che ha vinto in un covo di giallorossi!!!!
P.S. Admin se per caso il prossimo anno per qualche strano motivo dovessi andare in serie B capirò il perchè!!!! Mhauahuahauhauha
"Quelli so li mejo...so della Lazio...la squadra che ha portato er carcio a Roma"  |
| n/a |
Posted - 26/11/2004 : 13:23:00 Mi sento di dover precisare e correggere le affermazioni dell'admin.
La prestigiosa e antichissima " Associazione podistica lazio 1900" a Roma non ha portato la maratona, ma la ben meno nobile corsa campestre.
| admin |
Posted - 26/11/2004 : 13:19:29 Al pennellone manco rispondo, che si consumi tutti i denti nell'angolo del castoro 
Per il lazialotto Korg, mi devi scusare ma proprio non ce la faccio a dire "complimenti alla La@#@". E poi a Roma la Podistica Lazio avra' portato la maratona  |
| Korg |
Posted - 26/11/2004 : 12:58:28 quote: Originally posted by Bakaras
tra l'altro, sono stato anche vittima di una "strana vicenda", chiamiamolo confidenzialmente bug :)
nell'azione del pareggio della spinaceto bay, si nota un bellissimo" anticipa lasciandolo di stucco", si ma anticipa CHI? Possiamo notare nella riga superiore un infortunio del prode morabito, che sia proprio lui il "fantasma" che viene anticipato nell'azione del pareggio al 90° ?

Racing Pennellone serie B3
Mhuahauhauha  C'è un complotto...il goal di Turone era regolare!!!!!  Bella cuginè...quest'anno derby dei poveri 
P.S. Per l'admin: è una vergogna...lei non dovrebbe essere così di parte...uno scandalo...io mi chiamo SS Lazio 1900..la squadra che ha portato il calcio a Roma...admin puzzone |
| n/a |
Posted - 26/11/2004 : 12:45:05 tra l'altro, sono stato anche vittima di una "strana vicenda", chiamiamolo confidenzialmente bug :)
nell'azione del pareggio della spinaceto bay, si nota un bellissimo" anticipa lasciandolo di stucco", si ma anticipa CHI? Possiamo notare nella riga superiore un infortunio del prode morabito, che sia proprio lui il "fantasma" che viene anticipato nell'azione del pareggio al 90° ?

| n/a |
Posted - 26/11/2004 : 12:39:31 Se le mie parole potessero volare libere in questo forum....
ah quante ne avrei da raccontare....
Complimenti al Lazialotto che giusto qui ha la possibilità di veder sventolare il vessillo biancoazzurro nell'olimpo dei campioni ;)
Per quanto riguarda la mia mancata promozione beh,basta considerare che avevo nel girone L'admin, che nell'ultima giornata mi scontravo contro una squadra amica dell'admin che doveva assolutamente salvarsi, e trai le tue conclusioni :)
Le mie sono solo illazioni dettate dal profondo rosikaggio per l'ennesima mancata promozione sul filo di lana eh, non sto accusando nessuno di brogli o illeciti, non ancora almeno :))
Sarà per il prossimo anno...
| admin |
Posted - 26/11/2004 : 09:46:37 ahah per l'occasione hai riesumato il thread dei campioni.
Per bakaras, chissa' quanto dovremo aspettare per vederlo in A , mentre la Dinamo... 
Complimenti al campione uscente Kammellosky che ha difeso con i denti e fino all'ultimo il titolo, e al neo campione Korg e la sua *@+ç§ ... si insomma quella squadra la'  |
| Korg |
Posted - 25/11/2004 : 23:55:53 Riporto sù questo topic perchè rileggerlo mi ha fatto emozionare. Complimenti a tutta la serie A (a parte i romanisti ...scherzo ) e in particolar modo al Kammellone, sempre pronto a dispensare preziosi consigli e dotato di una gentilezza e cortesia notevoli. Particolare mensione per questo scudetto all'Admin (puzzone ) e al Bakaras nazionale che, malgrado vada meglio della sua rometta, non si schioda dalla serie B (e io t'aspetto )
Grazie e baci a tutti,
Gianluca |
| Lure |
Posted - 15/09/2004 : 09:24:05 ragazzi, mi unisco anche io ai comlpimenti per il vincitore di Lega e per tutti coloro che sono stati promossi!
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
| salvo90 |
Posted - 15/09/2004 : 08:59:50 Complimenti |
| katalicammello |
Posted - 14/09/2004 : 23:24:32 quote: Originally posted by Animal3000
complimenti!
Denghiu
KATALICAMMELLO Iscrizione N°4 a FM Manager della SS Ostia Lido 2004. Per il momento in serie A |
| katalicammello |
Posted - 14/09/2004 : 23:21:43 quote: Originally posted by Animal3000
complimenti!
KATALICAMMELLO Iscrizione N°4 a FM Manager della SS Ostia Lido 2004. Per il momento in serie A |