Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Cheating

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
plauri Posted - 23/06/2006 : 00:16:00
Scusate, non è mio costume segnalare situazioni scandalose e non ho trovato altri posti dove poter segnalare cheating, ma, senza fare nomi, c'è una situazione di mercato degli ultimi giorni che coinvolge due squadre sotto gli occhi di tutti che è overscandalosa, l'admin può provvedere? Grazie :)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 26/06/2006 : 01:45:11
eh ma tranquilli ragazzi... è tutto sotto controllo e osservazione. abbiate fede!
boniotta Posted - 26/06/2006 : 01:01:55
...è proprio un'amarezza vedere che anche in un giochino c'è qualcuno che ha bisogno di ricorrere a certi mezzucci...
galacticos Posted - 23/06/2006 : 20:10:27
quote:
Originally posted by darkon

Se sulle offerte dirette non c'è limite di offerta, credo sia una dimenticanza, piuttosto che una cosa voluta.
Ad ogni modo, trovo corretto limitare a un tetto massimo le offerte (nel senso che non si può scendere sotto un certo valore di bilancio passivo). Se ciò non limita il "rischio" di bancarotta voluta, almeno limita i vantaggi economici di chi incassa.

Mi trovi daccordo con te!
GiulioC Posted - 23/06/2006 : 19:54:24
quote:
Ad ogni modo, trovo corretto limitare a un tetto massimo le offerte (nel senso che non si può scendere sotto un certo valore di bilancio passivo). Se ciò non limita il "rischio" di bancarotta voluta, almeno limita i vantaggi economici di chi incassa

Era proprio questo che intendevo, cercare un modo di rendere poco possibili alti guadagni illeciti.
Sarebbe un piccolo limite sopportabile, penso.

Anche perchè dal mio punto di vista, spendere 1,2 o 3 milioni o + per un giocatore che li vale non è uno scandalo. E' il mercato che fa il prezzo e il valore di un giocatore.
Se i soldi ce li hai o pensi di riuscire a rientrare in un passivo sostenibile per la fine del campionato è giusto volerli spendere.

Però ci sono senpre i soliti furbetti e anche di questo occorre tenere conto.

Ciao e buon WE a tutti.

GiulioC
plauri Posted - 23/06/2006 : 18:41:17
Ok, grazie. Segnalato. Certo che non c'è proprio ritegno...
giampa1969 Posted - 23/06/2006 : 15:35:52
quote:
Originally posted by Quadra

Io dico di non fare tutta l'erba un fascio, ci sono giocatori che magari quei soldi li valgono e magari anche di più.

Si, come questo:
Portiere di 21anni con 32 di parate.
Valutazione di 50.000 e venduto a 5,5 milioni.
:)

quote:
Mettere dei paletti può rendere più difficile l'aquisto di giocatori che hanno dei valori da capogiro.
A questo punto non saprei cosa dire, le defezioni già ci sono, chi non è IN sarà OUT.

No, pure io sono contro i blocchi anche se magari sarebbe utile (la butto li) un warning che il sistema invii direttamente all'Admin quando, per esempio, un giocatore riceva un'offerta superiore a 3 volte il suo prezzo per FM.

quote:
Mi sarebbe piaciuto implementare gli acquisti oltre che con i soldi con lo scambio di giocatori, ma allo stato delle cose non vedo la possibilità di farlo. Trobbi brogli.

No, infatti.
Già adesso c'è qualcuno che pensa che qui siamo 4 deficienti che non vediamo che uno scarpone venga pagato più di Maradona, figurati cosa succederebbe con degli scambi...
darkon Posted - 23/06/2006 : 14:55:08
Se sulle offerte dirette non c'è limite di offerta, credo sia una dimenticanza, piuttosto che una cosa voluta.
Ad ogni modo, trovo corretto limitare a un tetto massimo le offerte (nel senso che non si può scendere sotto un certo valore di bilancio passivo). Se ciò non limita il "rischio" di bancarotta voluta, almeno limita i vantaggi economici di chi incassa.
Quadra Posted - 23/06/2006 : 10:33:45
Io dico di non fare tutta l'erba un fascio, ci sono giocatori che magari quei soldi li valgono e magari anche di più.
Mettere dei paletti può rendere più difficile l'aquisto di giocatori che hanno dei valori da capogiro.
A questo punto non saprei cosa dire, le defezioni già ci sono, chi non è IN sarà OUT.
Mi sarebbe piaciuto implementare gli acquisti oltre che con i soldi con lo scambio di giocatori, ma allo stato delle cose non vedo la possibilità di farlo. Trobbi brogli.
GiulioC Posted - 23/06/2006 : 09:49:25
Le attività illegali di mercato ci sono e ci saranno sempre, purtroppo c'è sempre chi imbroglia anche in un gioco.
Saranno altri modi di divertirsi.....

Non vorrei sbagliarmi ma le offerte dirette alle squadre per l'acquisto di un giocatore non hanno limiti di budget (non si può superare il -1.000.000 di € nel bilancio) come succede per le offerte sul mercato.
Forse un buon deterrente sarebbe porre anche quel paletto nelle offerte dirette.
Stimati colleghi più anziani che ne pensate? e l'Admin?

Ciao

GiulioC

Athlone
D3
venturiniace Posted - 23/06/2006 : 02:28:35
per le segnalazioni ci sono le email nella sezione "contatti"

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page