Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 interessi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
samuel Posted - 14/07/2006 : 14:46:03
è in corso per caso qualche novità sugli interessi settimali?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 20/07/2006 : 09:15:23
quote:
Originally posted by trycorder

Premesso che sono uno di quelli che riceveva 250K di interessi settimanali, vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che non facevano parte della categoria di cui sopra, evidenziando il fatto che abbassando la percentuale di interessi saranno quelli più colpiti, va bene abbassare il limite massimo di interessi settimanali ma rimane il facco che coloro che ricevevano il massimo continueranno a ricevere sempre il nuovo massimo mentre tutti gli altri riceveranno ancora meno di quanto ricevevano prima, quindi anche contro i miei interessi direi che bisognerebbe ragionare sul tetto limite e non sulla percentuale.

Beh, essendo in percentuale, se uno riceveva poco prima, ora riceverà poco di meno...
Io prendevo circa 20K a settimana, ora ne prenderò 15K. 5K in meno a settimana non mi sembrano un'enormità...
Ovvio che è un'opinione personale, non fatico a credere che, nella moltitudine dei manager, molti facevano affidamento su quei 5K.
samuel Posted - 19/07/2006 : 20:22:31
adesso mi tolto il problema interessi
trycorder Posted - 19/07/2006 : 14:15:04
Premesso che sono uno di quelli che riceveva 250K di interessi settimanali, vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che non facevano parte della categoria di cui sopra, evidenziando il fatto che abbassando la percentuale di interessi saranno quelli più colpiti, va bene abbassare il limite massimo di interessi settimanali ma rimane il facco che coloro che ricevevano il massimo continueranno a ricevere sempre il nuovo massimo mentre tutti gli altri riceveranno ancora meno di quanto ricevevano prima, quindi anche contro i miei interessi direi che bisognerebbe ragionare sul tetto limite e non sulla percentuale.
galacticos Posted - 19/07/2006 : 12:28:15
Secondo me non bisogna scendere sotto i 180.000
blurpax Posted - 18/07/2006 : 23:48:09
quote:
Originally posted by samuel
per blurpax : per chi è abituato senza gruzzoletto non sarà mai un problema il 2% o il 1,5 % (non credi?)

Spero tu abbia ragione... io non ho mai avuto il gruzzoletto, ma come ho detto, non ho fatto conti quindi non ho idea dell'impatto che subirò... magari quello 0,5% dovrò recuperarlo dai costi dell'allenamento.. boh.. vedremo...
samuel Posted - 18/07/2006 : 20:41:18
come dicevo a mio modo deve essere premiata la differenza di serie in qualche modo anche se penso questo era già previsto all'inizio visto che è previsto un tetto max del biglietto stadio per serie che però ad oggi è uguale dalla B alla D (non ho esperienza in A)

Ripeto equilibrando le cose mi fa piacere non vedere tante squadre svendere per fare il gruzzoletto.

per blurpax : per chi è abituato senza gruzzoletto non sarà mai un problema il 2% o il 1,5 % (non credi?)
blurpax Posted - 18/07/2006 : 18:33:51
Anche io concordo con Giampa, però è anche vero che chi nelle passate stagioni ha usufruito (merito a loro) a man basse degli interessi avrà molto meno problemi a gestire la situazione, partendo da una cassa stracolma di dindini...
Chi viveva sul filo del rasoio, gestendo la squadra sul filo dei 50-100k presi di qua e mollati di la, avrà poco da gestire... dovrà ridimensionare velocemente i programmi, vendere e tirare avanti...
Non so prendere una posizione, perchè se da un lato alla lunga questa modifica tornerà in generale utile dall'altro, nell'immediato, metterà in seria crisi quella fascia di giocatori in possesso di squadre medio/buone e con le finanze non troppo floride...

Mah... vivo il tutto con grande curiosità, anche perchè non riesco ancora a calcolare l'impatto sulla mia squadra... :P

darkon Posted - 18/07/2006 : 17:37:13
A detta di molti, ho una squadra troppo forte per la serie dove milito e, se così fosse, posso dire dalla mia che la mancanza degli interessi non si farà sentire (visto che non ne usufruivo molto) e che semplicemente si dovrà tirare la cinghia e stringere i denti.
Quindi non posso che concordare con Giampa.
giampa1969 Posted - 18/07/2006 : 17:26:15
quote:
Originally posted by ragazzo_pazzerello

appunto, se la situazione dello stadio rimane quella attuale, come si fa a mantenere una squadra forte?

oh, in linea di massima, essendo un "problema" comune a tutte le squadre, chi lo saprà gestire al meglio, vincerà...
quindi, sotto questo punto di vista, è un non-problema (imho).
realcassano Posted - 17/07/2006 : 23:16:24
appunto, se la situazione dello stadio rimane quella attuale, come si fa a mantenere una squadra forte?
samuel Posted - 17/07/2006 : 21:40:26
potevi aumentare la capienza dello stadio

come già scritto in post passati la differenza tra gli introiti delle diverse serie a mio modo deve essere rivista.
non è possibile che in c o in d si hanno gli stessi incassi della A.
realcassano Posted - 17/07/2006 : 21:10:41
così facendo diventa cosa impossibile mantenere squadre forti, con gli interessi e botteghino si riusciva ad essere in attivo.
samuel Posted - 17/07/2006 : 20:27:21
peccato mi piaceva l'idea della rivoluzione
venturiniace Posted - 17/07/2006 : 19:51:06
ecco 180 è già piu ragonevole!
darkon Posted - 17/07/2006 : 14:33:19
Beh... devo dire di essere fortunato... fin'ora non ho mai fatto troppo affidamento sugli interessi...

Cmq effettivamente, meglio un assestamento graduale.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page