T O P I C R E V I E W |
sentenced7 |
Posted - 23/07/2006 : 10:05:01 ciao, mi hanno appena assegnato la squadra, ma prima di iniziare ad operare per migliorarla non mi è chiaro come funzionano gli allenamenti. migliora chi gioca o tutti quelli che appartengono al settore indicato nell'allenamento? quanti allenandi è utile avere ?
grazie  |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 23/07/2006 : 17:06:26 A mio avviso sono tutti importanti...e forse, dato che sei all'inizio, non occorre avere tantissimi giocatori in rosa..nelle prime partite fai qualche esperimento..e poi intervieni nelle zone del campo che non ti convincono troppo. Se vuoi investire dei soldi ti consiglio di creare la scuola calcio..e di allenare costantemente la squadra..in modo che gli allenamenti che si accumulano ti portano alla promozione di un giovane in squadra..poi vedi, se ti conviene tenerlo nel team o tentare di cederlo in prestito.. |
sentenced7 |
Posted - 23/07/2006 : 13:27:43 ok grazie!
siccome non so come regolarmi coi soldi all'inzio, quanti giocatori credi sia opportuno avere in rosa? c'è qualche settore del campo che ha più importanza sull'esito delle partite? ossia se ce n'è uno più determinante di altri.
grazie ancora! |
admin |
Posted - 23/07/2006 : 13:01:12 Migliorano tutti, con particolare riguardo per l'eventuale tua scelta di un reparto da privilegiare. Ma se, ad esempio, scegli di allenare attacco migliorano anche tutti gli altri. Inoltre, tutti quelli che scendono in campo in competizioni ufficiali prendono una razione supplementare di allenamento.
Per il numero, e' bene averne molti in giovane eta'. Altre informazioni nel regolamento e nelle FAQ ciao |