T O P I C R E V I E W |
fabioboss |
Posted - 02/08/2006 : 16:27:20 Secondo me bisognerebbe ritoccare il capitolo del recupero della forma. A mio parere bisognerebbe far recuperare un pò di forma ogni giorno ad un giocatore. Come succede nel mondo reale un giocatore dovrebbe reggere tranquillamente una partita a settimana, in modo che dopo 5 partite il tuo giocatore non sia già sfinito con un misero 80 nel valore della forma... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giampa1969 |
Posted - 04/08/2006 : 11:47:53 quote: Originally posted by fabioboss Il problema é ke bisogna praticamente avere 2 squadre per fare un buon campionato, e con gli interessi e gli incassi cosi bassi non si può far molto...
Non è del tutto vero. L'impegno fa la sua porca parte. Certo che se uno gioca con impegno 90, dopo poche partite ha i giocatori morti. Ma se fai calare l'impegno (magari per quelle partite più semplici sulla carta oppure per quelle in cui vedi che non hai chance) alla lunga i risultati si vedono. |
fabioboss |
Posted - 03/08/2006 : 12:54:19 Ho capito...Thx x le risposte...Concordo con voi sul fatto ke sia molto faticoso riuscire a mantenere una discreta forma per tutta la stagione, difatti nell' ultimo campionato sono stato retrocesso xké nelle ultime 6/7 partite la squadra é crollata visto ke non ho mai fatto del turnover...Il problema é ke bisogna praticamente avere 2 squadre per fare un buon campionato, e con gli interessi e gli incassi cosi bassi non si può far molto... |
giampa1969 |
Posted - 03/08/2006 : 10:37:03 Sta a te impostare un imegno congruo. Vedo già alcune squadre con giocatori con la lingua fuori e siamo ad inizio stagione. La gestione della forma è una delle cose più impegnative per un manager di FM. Lasciatelo dire da chi ha giocato tutte le partite di campionato (e vabbhè, questo lo fanno tutti) ed anche tutte le partite di coppa, arrivando con una forma media più che discreta fino all'ultima giornata.
Ricorda: gestione dell'impegno e sostituzioni mirate. :) |
Titopeve |
Posted - 03/08/2006 : 10:02:02 ciao, guarda che per la forma dipende da quanta ADRENALINA tu imposti per la partita; più li fai aggressivi e più perdono forma. Se uno vuole fare sempre una alta percentuale di agonismo dovrebbe, a mio parere, disporre di 2 rose da 11 giocattori ed alternare le 2 formazioni in base alla forma e la difficoltà degli incontri. Altrimenti non deve alzare l'agonismo troppo o li sfianca presto... Alternativa sarebbe di fare giocare 1 tempo a testa ai 3 giocatori più forti facendo i cambi possibili, in questo modo 6 giocatori avranno alta forma per un po'.... Tito --- Bulgetta Atletics
 PS: ovviamente poi si rischia di non vincere le partite coi cambi... |