Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Titopeve
Posted - 07/08/2006 : 11:08:22 sia chiaro che non voglio offendere nessuno, mi riferisco al programma in se e lo dico con il sorriso, ma.... in difesa ho problemi sul lato sinistro ed infatti l'unico titolare serio mi gioca solo il 2 tempo per non rischiare troppo... ebbene, nella partita appena giocata nonostante abbia giocato solo il 2 tempo me lo hanno rotto x 2 settimane....... aggiungo che alla prima di campionato mi è stato subito rotto x 2 partite la punta da 99 in attacco, che è il giocatore + forte che ho ovviamente..... COINCIDENZE?????? MAH!!! Tito --- Bulgetta Atletics PS: ovviamente ho già perso così 4 punti in classifica!
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Ant87xx
Posted - 07/08/2006 : 15:01:08 Tito...è solo sfortuna..il programma non prende di mira un'utente..e lo distrugge.....A meno ke non gli 6 proprio antipatico!!!
scherzo ovviamente..
venturiniace
Posted - 07/08/2006 : 11:17:50 direi sfortuna... l'anno scorso per colpa degli infortuni e squalifiche ho pagato la retrocessione (per carità ho sbagliato anche altro) ma...