T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 23/08/2006 : 22:37:45 Ho notato che gli stipendi aumentano di partita in partita, parallelamente all'aumentare del valore del giocatore. Non sarebbe più corretto mantenere gli stipendi bloccati per tutta la stagione? Nel senso che nella realtà un giocatore stipula un contratto con la società e per la durata del contratto prende sempre lo stesso stipendio. Visto che qui i contratti non hanno una scadenza specifica, magari sarebbe più corretto considerarli stagionali. Magari poi sbaglio, io la butto lì comunque, può darsi che Admin non ci abbia pensato.
P.S.: nel caso di vendita lo stipendio sarà in linea col valore attuale del giocatore, fino alla fine della stagione. Cioè se lo stipendio che pago x il mio giocatore è di 1000, mentre lo stipendio in base al suo valore è di 2000, l'acquirente pagherà 2000 di stipendio fino a fine stagione. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 24/08/2006 : 12:56:47 capita..non ti preocc...
 |
brembs |
Posted - 24/08/2006 : 09:33:25 Hai ragione, nella somma mi ero dimenticato un giocatore Mea culpa  |
galacticos |
Posted - 24/08/2006 : 07:51:11 quote: Originally posted by brembs
Ho notato che gli stipendi aumentano di partita in partita, parallelamente all'aumentare del valore del giocatore. Non sarebbe più corretto mantenere gli stipendi bloccati per tutta la stagione? Nel senso che nella realtà un giocatore stipula un contratto con la società e per la durata del contratto prende sempre lo stesso stipendio. Visto che qui i contratti non hanno una scadenza specifica, magari sarebbe più corretto considerarli stagionali. Magari poi sbaglio, io la butto lì comunque, può darsi che Admin non ci abbia pensato.
P.S.: nel caso di vendita lo stipendio sarà in linea col valore attuale del giocatore, fino alla fine della stagione. Cioè se lo stipendio che pago x il mio giocatore è di 1000, mentre lo stipendio in base al suo valore è di 2000, l'acquirente pagherà 2000 di stipendio fino a fine stagione.
Se non sbaglio prima della fine della stagione lo stipendio resta invariato |
|
|