Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Info stipendi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
brembs Posted - 23/08/2006 : 22:37:45
Ho notato che gli stipendi aumentano di partita in partita, parallelamente all'aumentare del valore del giocatore.
Non sarebbe più corretto mantenere gli stipendi bloccati per tutta la stagione?
Nel senso che nella realtà un giocatore stipula un contratto con la società e per la durata del contratto prende sempre lo stesso stipendio.
Visto che qui i contratti non hanno una scadenza specifica, magari sarebbe più corretto considerarli stagionali.
Magari poi sbaglio, io la butto lì comunque, può darsi che Admin non ci abbia pensato.

P.S.: nel caso di vendita lo stipendio sarà in linea col valore attuale del giocatore, fino alla fine della stagione. Cioè se lo stipendio che pago x il mio giocatore è di 1000, mentre lo stipendio in base al suo valore è di 2000, l'acquirente pagherà 2000 di stipendio fino a fine stagione.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 24/08/2006 : 12:56:47
capita..non ti preocc...
brembs Posted - 24/08/2006 : 09:33:25
Hai ragione, nella somma mi ero dimenticato un giocatore
Mea culpa
galacticos Posted - 24/08/2006 : 07:51:11
quote:
Originally posted by brembs

Ho notato che gli stipendi aumentano di partita in partita, parallelamente all'aumentare del valore del giocatore.
Non sarebbe più corretto mantenere gli stipendi bloccati per tutta la stagione?
Nel senso che nella realtà un giocatore stipula un contratto con la società e per la durata del contratto prende sempre lo stesso stipendio.
Visto che qui i contratti non hanno una scadenza specifica, magari sarebbe più corretto considerarli stagionali.
Magari poi sbaglio, io la butto lì comunque, può darsi che Admin non ci abbia pensato.

P.S.: nel caso di vendita lo stipendio sarà in linea col valore attuale del giocatore, fino alla fine della stagione. Cioè se lo stipendio che pago x il mio giocatore è di 1000, mentre lo stipendio in base al suo valore è di 2000, l'acquirente pagherà 2000 di stipendio fino a fine stagione.

Se non sbaglio prima della fine della stagione lo stipendio resta invariato

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page