Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Incomprensione costata un 11....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 24/08/2006 : 19:32:29
Rispondo al tuo ultimo messaggio con un concetto semplice semplice:
se volevo far il furbo (per cosa poi?)non ti dicevo nulla...invece ti ho mandato un messaggi privato dove ti mettevo al corrente della cosa...e se hai notato lo stesso mex era in tono molto scherzoso...proprio a confermare che il mio era solo uno scherzo innocente..per farti capire che è meglio che la cosa sia gestita almeno da 2 persone..appunto per evitare cose di questo tipo.
Posso solo dispiacermi per come l'hai intesa te e per il fatto che ti ritieni deluso.
Fin dalla registrazione ho sempre tenuto un profilo che era teso all'aiuto di chi gestiva il gioco. Ho sempre segnalato ogni anomalia che riscontravo...i possibili trasferimenti truccati...dato nuovi spunti per le implementazioni.Ora sentirsi dire che mi son comportato da imbroglione proprio non mi sta bene.il tono del mio messaggio era chiarissimo...basato sullo scherzo semza ombra di dubbio.
L'errore è non conoscerti bene...a saper che potevi intendere così la cosa...sarei stato zitto e avrei lasciato la schedina originale.

Ad ogni modo io ho la coscienza più che pulita, avendo fatto tutto in buona fede...e te hai fatto bene a far quello che hai fatto...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 27/08/2006 : 13:48:24
lo è stato infatti... vai a vedere! La schedina è stata annullata e un altro caso come questo da parte sua verrà punito con l'esclusione dal gioco del totocalcio.

Il regolamento dice:

Il termine massimo di orario di giocata è le ore 20.00 del giorno stesso delle partite, fa fede l'orario del forum; in caso le giocate superassero questo orario risulteranno nulle. E' anche possibile modificare la propria schedina direttamente nella scheda del post già inviato ma non oltre le 20.00 del giorno della partita.

Infatti, come da regolamento, la giocata di ant è stata considerata nulla!
Raga pazzerello ha esagerato e l'ha ammesso chiedendo scusa... ant ha fatto qualcosa di fastidioso che intralciava il lavoro gratuito di una persona che si adopera per questo gioco e ha chiesto scusa (speriamo non si ripetano queste cose). Mi pare che tutto sia apposto e ripeto non vedo il motivo di continuare questa faccenda...
ascoli Posted - 27/08/2006 : 11:42:25
quote:
Originally posted by venturiniace

penso che la faccenda sia stata risolta senza troppi problemi... raga pazzerello ha chiesto le sue scuse e a sua volta ant lo stesso... mi pare inutile continuare a parlarne e.. ripeto... questa dovrebbe essere una faccenda privata tra lo staff e ant

qui sbagli, un problema c'è : è stato creato un grave precedente senza nessuna "pena".
Non è che voglia giustizialismi ma 2 righe dove si dica che modificare la schedina dopo il tempo consentito comporti una sanzione, altrimenti è lecito dire che si tratta di uno scherzo.
Con questo non voglio dire che Anto87 va punito, ma un nuovo caso dovrà sicuramente essere punito.
venturiniace Posted - 27/08/2006 : 04:32:38
penso che la faccenda sia stata risolta senza troppi problemi... raga pazzerello ha chiesto le sue scuse e a sua volta ant lo stesso... mi pare inutile continuare a parlarne e.. ripeto... questa dovrebbe essere una faccenda privata tra lo staff e ant
brembs Posted - 26/08/2006 : 21:15:05
quote:
Originally posted by ascoli

brembs capisco la tua posizione contro i moderatori, ma ti ricordo che lo staff (quindi le decisioni) sono di Magic e mi pare sia l'unico amministratore che ascolti la voce del popolo.
Mi piacerebbe forse che per questioni tipo la tua ( la famosa C1)FOSSERO FATTI DEI SONDAGGI.

Ciao

Io ad esempio non conosco la "storia precedente" di Ant87xx e se uno sbaglia una volta, non vuol dire che lo faccia sempre o che sia etichettato a vita.
Per la questione della C1 non ho voglia di ritornarci, dico solo che io avevo chiesto espressamente l'opinione di tutti.
Comunque non ho nulla contro i moderatori, dico solo che sarebbe più opportuno usare dei toni un po' diversi, come fa perfettamente Admin.
Se Ant87xx ha aperto questo topic credo anche che sia per far sapere la sua posizione a tutti, visto che Ragazzo Pazerello lo aveva squalificato dalla competizione ed aggiunto un commento personale alla motivazione.

Ciao
ascoli Posted - 26/08/2006 : 19:19:18
quote:
Originally posted by brembs

quote:

la mia risposta è scritta nel topic già chiuso in precendenza sulla sezione totocalcio... per tutto il resto se ci sono problemi li si risolvono in privato... è una faccenda privata tra staff e utente in questione. ciao

E allora nemmeno Ragazzo Pazzerello doveva scrivere quella frase sul forum del totocalcio. Se bisogna essere corretti, allora lo dobbiamo essere tutti, moderatori in primis. Bello avere sempre l'ultima parola sul forum.

forse è giusto che problemi del genere vengano risolti tra di voi in privato. Ma Ragazzo Pazzerello mi pare abbia ragione nel rimanerci male. Magari era uno scherzo ma visti i precedenti forse anto stavolta potevi evitartela.
brembs capisco la tua posizione contro i moderatori, ma ti ricordo che lo staff (quindi le decisioni) sono di Magic e mi pare sia l'unico amministratore che ascolti la voce del popolo.
Mi piacerebbe forse che per questioni tipo la tua ( la famosa C1)FOSSERO FATTI DEI SONDAGGI.

Ciao

Ant87xx Posted - 25/08/2006 : 12:55:23
Semmai avviso.....sto scherzando..Volevo solo tirarti una scherzo nulla più..però ammetto che non era il caso..chiedo scusa a Tutti i giocatori ed i manager che si possano sentir offesi per ciò che ho fatto...
realcassano Posted - 25/08/2006 : 12:48:44
ok forse è esagerato consirare nulle le tue prossime giocate, per me la cosa finisce qui, nessun rancore, cerca di non fare più scherzi di questo tipo.
Ant87xx Posted - 25/08/2006 : 12:48:43
purtroppo c'è chi vuole solo mettere in evidenza che è un anima immacolata con frasi e parole da grande Dio. Ho accettato il tuo provvedimento..mi sta bene..ora che c'è che nn va? mi vuoi anche far pesare che ho fatto la segnalazione? scusa ragazzo_pazzerello, proprio non capisco cosa hai contro di me...rivanghi semplicemente il passato. Per me è finita la questione...amici come prima...però basta con commenti al veleno...Mi pare che sto adottando una condotta di gioco regolarissima...ed in più collaboro con Voi..
La finiamo qui?
brembs Posted - 25/08/2006 : 11:43:58
quote:

la mia risposta è scritta nel topic già chiuso in precendenza sulla sezione totocalcio... per tutto il resto se ci sono problemi li si risolvono in privato... è una faccenda privata tra staff e utente in questione. ciao

E allora nemmeno Ragazzo Pazzerello doveva scrivere quella frase sul forum del totocalcio. Se bisogna essere corretti, allora lo dobbiamo essere tutti, moderatori in primis. Bello avere sempre l'ultima parola sul forum.

Ciao
venturiniace Posted - 25/08/2006 : 11:17:24
brembs Posted - 25/08/2006 : 10:08:36
Non ho capito bene cosa sia successo, ma mi semra che Ant87xx abbia modificato la schedina alla fine delle partite, secondo me per scherzo, visto che esce l'edit con l'ora. Non capisco però la frase scritta da Ragazzo Pazzerello sul forum del totocalcio "il lupo perde il pelo ma non il vizio". Secondo me bisogna essere più ponderanti su quello che si scrive, soprattutto da parte dei moderatori che dovrebbero essere oggettivi e super partes. E poi adesso sono curioso di sapere cosa abbia fatto Ant87xx in precedenza , glielo chiederò in privato.

Forse squalificarlo per tutta la stagione del totocalcio mi sembra un po' eccessivo. Bastava solo annullargli la schedina di quella giornata per violazione del regolamento, anche perchè, utilizzando l'edit, la schedina precedente viene persa e quindi non si saprà mai quanti punti avrebbe potuto fare Ant87xx
realcassano Posted - 25/08/2006 : 07:18:02
ci dobbiamo prendere per i fondelli????
Ant87xx Posted - 25/08/2006 : 02:17:35
il messaggio privato è stato mandato prima della pubblicazione della classifica?........SI
non l'ho fatto ieri sera per mancanza di tempo..ma stamattina appena mi sono collegato l'ho fatto...ad ogni modo noto che non vengo capito, nonostante abbia spiegato ampiamente la mia buona fede.
Non mi sembra così difficile da comprendere, anche perchè nn vedo il motivo di imbrogliare...sul post esce scritto che l'ho modificato, con la relativa ora...sa avessi voluto imbrogliare sarei stato uno stupido xke c sarebbe voluto un secondo per esser scoperto...
galacticos Posted - 24/08/2006 : 21:13:07
quote:
Originally posted by Ant87xx

Rispondo al tuo ultimo messaggio con un concetto semplice semplice:
se volevo far il furbo (per cosa poi?)non ti dicevo nulla...invece ti ho mandato un messaggi privato dove ti mettevo al corrente della cosa...e se hai notato lo stesso mex era in tono molto scherzoso...proprio a confermare che il mio era solo uno scherzo innocente..per farti capire che è meglio che la cosa sia gestita almeno da 2 persone..appunto per evitare cose di questo tipo.
Posso solo dispiacermi per come l'hai intesa te e per il fatto che ti ritieni deluso.
Fin dalla registrazione ho sempre tenuto un profilo che era teso all'aiuto di chi gestiva il gioco. Ho sempre segnalato ogni anomalia che riscontravo...i possibili trasferimenti truccati...dato nuovi spunti per le implementazioni.Ora sentirsi dire che mi son comportato da imbroglione proprio non mi sta bene.il tono del mio messaggio era chiarissimo...basato sullo scherzo semza ombra di dubbio.
L'errore è non conoscerti bene...a saper che potevi intendere così la cosa...sarei stato zitto e avrei lasciato la schedina originale.

Ad ogni modo io ho la coscienza più che pulita, avendo fatto tutto in buona fede...e te hai fatto bene a far quello che hai fatto...

penso che per far notare al responsabile del totocalcio questa "distattenzione" non c'era bisogno di attuare questo "scherzo", ma sarebbe stato più facile e diretto inviare un messaggio privato...
realcassano Posted - 24/08/2006 : 20:12:01
innanzitutto il messaggio privato l'hai mandato solo stamattina, se era uno scherzo avresti potuto farlo ieri sera quando hai modificato la schedina, poi il regolamento parla chiaro (anzi ti invito a leggerlo per favore) le giocate effettuate dopo le 20 verranno considerate nulle. ho agito secondo regolamento.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page