T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 28/08/2006 : 18:36:19 Ammetto di non aver cercato molto tra Regolamento e FAQ, e quindi probabilmente mi è sfuggito.
Esiste un cumulo delle ammonizioni? Tipo 1 g di squalifica ogni 3-4 ammonizioni?
Grazie
GiulioC Athlone D3 |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 30/08/2006 : 02:43:39 si, appena ho un momento raccolgo il materiale già pronto e lo metto apposto... purtroppo gli impegni sono molti e si da priorità a cose più importanti |
galacticos |
Posted - 29/08/2006 : 18:07:09 Penso che al più presto saranno aggiornate |
GiulioC |
Posted - 29/08/2006 : 15:29:50 Infatti alla fine ho vinto la pigrizia e ho controllato più accuratamente senza trovare nulla in merito.
Anzi avrei una proposta, perchè gli ottimi redattori del regolamento e delle FAQ (da elogiare per l'attività svolta precedentemente) non li aggiornano con gli ultimi cambiamenti?
Tipo Coppa, gestione giocatori (forma/infortuni/skill/squalifiche) tra coppa e campionato, le ultime modifiche relative ad economia e gestione formazione....
Lo so che la maggior parte stanno nelle comunicazioni, ma molte precisazioni si trovano solo scartabellando nei topic ne "L'angolo del MAnager" e sono quasi in contraddizione (o differiscono di molto) con quanto riportato negli attuali Regolamento e FAQ.
Grazie mille anticipatamente.
GiulioC Athlone D3
|
galacticos |
Posted - 29/08/2006 : 14:37:37 Cmq sarebbe buona cosa leggere le FAQ e il regolamento prima di aprire eventuali topic . |
darkon |
Posted - 29/08/2006 : 14:28:29 No, anche se mi è parso di leggere da qualche parte che volevano implementarlo. |