T O P I C R E V I E W |
claudia |
Posted - 28/09/2006 : 16:09:26 è da un pò che ci pensavo e adesso ho deciso un saluto a tutti ragazzi, amici di passatempo. in bocca a lupo |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rudy |
Posted - 01/10/2006 : 22:52:01 Ciao Claudia, avevi la squadra più forte del girone...l'importante è che ti sia divertita, per il resto, in bocca al lupo per tutto...
 |
Quadra |
Posted - 01/10/2006 : 16:18:38 anche se fosse sposata non sono mica geloso
 belin scherzo |
Ant87xx |
Posted - 30/09/2006 : 11:55:04 sempre il solito...ha detto che ci giocava con il ragazzo... |
Quadra |
Posted - 29/09/2006 : 17:36:01 mi passi foto e contatto?? |
Ant87xx |
Posted - 29/09/2006 : 16:14:41 chiarissima...e mi disp ancora di più perchè lasci con una sorta di amarezza...
Ti faccio i complimenti per il corretto atteggiamento che hai assunto nella stagione, avendo deciso di non tentar la promozione..dato che ti ritiravi....esempio di Utente corretto e serio. .
ripeto, non ti conosco come giocatrice..però mi disp molto che la comunità ti perda.. |
claudia |
Posted - 29/09/2006 : 13:01:00 grazie ragazzi x i saluti che rinnovo grazie matteo amico di tante spiegazioni e prestiti grazie titopeve per la simpatica offerta
forse è meglio che spieghi la mia decisione nel limite del possibile: il gioco è stupendo (grande admin) e ha fatto appassionare anche me (in quanto donna) ed era divertente giocare col mio ragazzo, ma gioco per giocare e su circa 300 utenti è facile capire chi non conosce l'atteggiamento sportivo. Siccome questa situazione, non è piacevole ho aspettato la fine del campionato facendo in modo di non essere promossa in B (che fatica!!) per chiudere la mia partecipazione nel modo che reputo più corretto. Pertanto ho messo in vendita i portieri a 0 visto che ce ne sono pochi, i difensori ma a prezzo impostato, licenziato i centrocampisti e gli attaccanti. Spero in questo modo di uscire nel miglior modo e di lasciarvi un buon ricordo Addio |
Titopeve |
Posted - 29/09/2006 : 08:32:15 quote: Originally posted by claudia
è da un pò che ci pensavo e adesso ho deciso un saluto a tutti ragazzi, amici di passatempo. in bocca a lupo
---- senti, non x farmi i fatti tuoi, ma se smetti perchè pensi che il gioco sia troppo difficile, io sono disponibile a darti qualche dritta per renderlo meno ostico.... non so che squadra tu abbia, ma se vuoi possiamo anche parlare di qualche giocatore giovane in prestito se ti serve per rinforzarti un po'.... vedi tu, qualsiasi cosa ti serve, parliamone prima di smettere ok? ciao, Tito - Bulgetta Atletics  |
Ant87xx |
Posted - 28/09/2006 : 19:36:39 speriamo di rivederci..magari ci ripensi..
ciao claudia |
galacticos |
Posted - 28/09/2006 : 19:28:24 quote: Originally posted by claudia
è da un pò che ci pensavo e adesso ho deciso un saluto a tutti ragazzi, amici di passatempo. in bocca a lupo
Se è questa la tua decisione merita rispetto, cmq se dovessi cambiare idea non può farci altro che piacere! |
venturiniace |
Posted - 28/09/2006 : 17:23:34 no claudia.... perchè mollare!!!  |