T O P I C R E V I E W |
Titopeve |
Posted - 11/10/2006 : 09:30:39 scusate, ma è normale che durante 1 amichevole prima che inizi il campionato giocata normalmente ti si rompa il centrocampista da quasi 99 e per 3 giornate? io pensavo che, come non si prendono i voti - che quindi non influenzano le statistiche dei giocatori - non ci fossero nemmeno gli infortuni o che comunque fossero minimi come recupero, tipo 1 settimana. ora mi ritrovo senza uno dei più forti centrocampisti per ben 3 domeniche per avere fatto 1 partita inutile!!! se funziona così, penso che nessuno farà più amichevoli..... sono solo un rischio e basta! gradirei risposte per cortesia.... grazie, Tito  |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Titopeve |
Posted - 11/10/2006 : 20:19:59 quote: Originally posted by Ant87xx
intervengo solo x ricordare come già in altri post si sia parlato della possibilità che un giocatore si infortuni in amichevole...è una cosa che capita..e poi in amichevole di solito si fan giocare i giocatori più scarsi..o che comunque si ha in programma di far giocare meno nel corso della stagione....sfortuna..solo sfortuna..
-------- sai che se non lo ricordavi tu nessuno ci sarebbe arrivato??? peccato che essendo la 1 partita del nuovo anno avevo impostato la formazione di default con i migliori!!! Tito  |
Ant87xx |
Posted - 11/10/2006 : 15:41:45 intervengo solo x ricordare come già in altri post si sia parlato della possibilità che un giocatore si infortuni in amichevole...è una cosa che capita..e poi in amichevole di solito si fan giocare i giocatori più scarsi..o che comunque si ha in programma di far giocare meno nel corso della stagione....sfortuna..solo sfortuna.. |
boniotta |
Posted - 11/10/2006 : 12:56:37 io infatti non le facevo più, ogni partita amichevole uno o 2 infortuni...ieri ho voluto riprovare e subito uno ha fatto crac per 2 giornate... per me sono un capitolo chiuso. |
venturiniace |
Posted - 11/10/2006 : 11:16:05 penso tu abbia avuto molta e molta sfortuna... anche se penso che 3 settimane di infortunio in una amichevole sia eccessivo (che sia 99 non c entra nulla, se l'infortunio deve capitare capita!) |