Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 cominciamo bene!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Titopeve Posted - 11/10/2006 : 09:30:39
scusate, ma è normale che durante 1 amichevole prima che inizi il campionato giocata normalmente ti si rompa il centrocampista da quasi 99 e per 3 giornate?
io pensavo che, come non si prendono i voti - che quindi non influenzano le statistiche dei giocatori - non ci fossero nemmeno gli infortuni o che comunque fossero minimi come recupero, tipo 1 settimana.
ora mi ritrovo senza uno dei più forti centrocampisti per ben 3 domeniche per avere fatto 1 partita inutile!!!
se funziona così, penso che nessuno farà più amichevoli..... sono solo un rischio e basta!
gradirei risposte per cortesia....
grazie, Tito
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Titopeve Posted - 11/10/2006 : 20:19:59
quote:
Originally posted by Ant87xx

intervengo solo x ricordare come già in altri post si sia parlato della possibilità che un giocatore si infortuni in amichevole...è una cosa che capita..e poi in amichevole di solito si fan giocare i giocatori più scarsi..o che comunque si ha in programma di far giocare meno nel corso della stagione....sfortuna..solo sfortuna..

--------
sai che se non lo ricordavi tu nessuno ci sarebbe arrivato???
peccato che essendo la 1 partita del nuovo anno avevo impostato la formazione di default con i migliori!!!
Tito
Ant87xx Posted - 11/10/2006 : 15:41:45
intervengo solo x ricordare come già in altri post si sia parlato della possibilità che un giocatore si infortuni in amichevole...è una cosa che capita..e poi in amichevole di solito si fan giocare i giocatori più scarsi..o che comunque si ha in programma di far giocare meno nel corso della stagione....sfortuna..solo sfortuna..
boniotta Posted - 11/10/2006 : 12:56:37
io infatti non le facevo più, ogni partita amichevole uno o 2 infortuni...ieri ho voluto riprovare e subito uno ha fatto crac per 2 giornate... per me sono un capitolo chiuso.
venturiniace Posted - 11/10/2006 : 11:16:05
penso tu abbia avuto molta e molta sfortuna... anche se penso che 3 settimane di infortunio in una amichevole sia eccessivo (che sia 99 non c entra nulla, se l'infortunio deve capitare capita!)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page