| T O P I C R E V I E W |
| GiulioC |
Posted - 22/10/2006 : 23:17:44 Se non sbaglio se al momento della compilazione dei gironi e dei calendari si è con situazione economica "critica" (-1 M di €) si retrocede il D ri-iniziando con una nuova rosa di giocatori. Questo succede anche si sta già in serie D?
Chiedo questo perchè mi sembra di aver visto una squadra di D che era sicuramente con economia critica, che lo è ancora e che ha ancora gli stessi giocatori dell'anno scorso, compresi quelli il cui acquisto ha portato al tracollo finanziario.
Dico mi sembra perchè non desidero accusare nessuno inutilmente. |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ant87xx |
Posted - 23/10/2006 : 01:13:53 messaggio inviato...spero sia lo stesso team di cui parla GiulioC...altrimenti chiedi conferma anche a lui...e poi verifichi.. |
| admin |
Posted - 23/10/2006 : 00:12:12 se la situazione era critica durante il check di fine stagione e non e' fallita, allora si e' verificato un problema. Attenzione, pero', che magari al momento del check era riuscita a rientrare. Comunque, mandami un messaggio privato con i dettagli che controllo. |
| Ant87xx |
Posted - 22/10/2006 : 23:58:11 quoto giulioC....ho visto anche io il team in causa..senza far nomi ovviamente...e vorrei delle delucidazioni in merito... |