| T O P I C R E V I E W |
| ciaodamaury |
Posted - 29/11/2006 : 23:54:30 cosa succede se si vendono giocatori in lizza ai premi di fine campionato prima del termine della stagione? cioè se in questo momento vendo giocatori che vinceranno quasi sicuramente dei premi..mi saranno dati lo stesso? saranno dati alla squadra che acquisterà? oppure saranno annullati??che succede? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ant87xx |
Posted - 30/11/2006 : 16:47:24 una botta di pazzia..... |
| venturiniace |
Posted - 30/11/2006 : 16:41:53 no perchè per entrare nella classifica deve comunque avere 3 voti in 3 partite.... e poi... se davvero in 3 partita un mio giocatore prende 9 chi me lo fa fare di venderlo?!? |
| Ant87xx |
Posted - 30/11/2006 : 15:40:18 quindi se prendo uno che mi gioca una sola partita....prende 9 di voto e me lo vendo....il premio (eventuale) va a me, che son il team che gli ha permesso di prende 9...esatto? |
| venturiniace |
Posted - 29/11/2006 : 23:56:57 i dati del tuo giocatore rimangono dove sono... se a fine stagione non sono stati superati ti vengono corrisposti i giusti premi...
dal momento che lo vendi nella nuova squadra partiranno da zero altre statistiche (quindi si azzera appena arriva nella nuova squadra ma i risultati fino a quel momento ottenuti nella tua società si congelano fino a fine stagione) |