| T O P I C R E V I E W |
| giampa1969 |
Posted - 07/12/2006 : 00:36:30 Ma questa stagione non ne va bene una che sia una... Guardate le mie ultime partite e ditemi com'è possibile che continuo a non prendere punti. Bah... |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giampa1969 |
Posted - 11/12/2006 : 08:55:39 Forse che forse.... :) |
| venturiniace |
Posted - 07/12/2006 : 21:26:27 dai su ragazzi... stiamo calmi! 
dai giampa che ti vorrei sconfiggere l'anno prossimo... ma in A, quindi vedi di salvarti! |
| Ant87xx |
Posted - 07/12/2006 : 19:55:49 quote: Originally posted by giampa1969
La mia rosa non è assolutamente inferiore a quella degli altri e te lo dissi ad inizio stagione.
Se non vuoi capire non è colpa mia. Forse credi che io abbia qualcosa contro il tuo team...e che voglia solo gettarci fango su.Ma non è così! Il commento di inizio stagione è stato fatto dopo attenta analisi di tutte le rose, e la tua, nel confronto skill per skill con le altre è risultata inferiore....ma non per questo devi retrocedere. Per carità!......Ti ho consigliato di intervenire sul mercato, e mi pare che ne son passati di buoni giocatori in questo tempo..o no?
La sfortuna non la devi contare..infortuni, espulsioni e quant'altro ci stanno nel gioco. Vedi la realtà..il Milan allo stato attuale fa pena...e te lo dice un deluso tifoso del Diavolo ). ora che dire più?...che uso un foglio excell per fare i miei calcoli di skill, forma e morale?...beh..te lo dico. Uso questo sistema.....e con questo sistema mi è venuto fuori che il tuo team è strutturalmente inferiore agli altri (vuoi per qualità, quantità di riserve (e qualità delle stesse), vuoi per sfortuna o quello che ti pare)...e la classifica dice esattamente questo.
Non prenderlo come attacco personale...ma come semplice dibattito, impostato alla crescita.
Buona fortuna in campionato! |
| giampa1969 |
Posted - 07/12/2006 : 15:03:31 Se ti dico che non sono daccordo con una singola affermazione che hai fatto, legata anche all'idea che citi a tuo favore i dati quando ti fa comodo e non li citi quando non ti fa comodo, non ti dispiace, vero?
La mia rosa non è assolutamente inferiore a quella degli altri e te lo dissi ad inizio stagione.
I giocatori sono li, belli visibili a tutti.
Insieme ad un bel numero di partite perse in maniera discutibile anche grazie ad espulsioni ed infortuni a ripetizione.
Ma tant'è... |
| Ant87xx |
Posted - 07/12/2006 : 01:20:30 Ho analizzato le tue ultime 5 partite: 22-11-2006 Dinamo Peppest - Real Giampy United 1-0 26-11-2006 Real Giampy United - Real Cassano 0-1 29-11-2006 Milanosiamonoi - Real Giampy United 0-3 03-12-2006 Real Giampy United - Pontassieve 1-1 06-12-2006 Real Giampy United - Monviso 0-2
Premesso che hai racimolato 4 punti...e non 0...ecco cosa evinco:
1) Partita contro la Peppest: perso senza demerito...Peppest superiore in tutto (ATT-CENT-DIF)...rosa compresa.
2)Contro Real Cassano ti va un pò meglio (CENT sei superiore)..ma perdi in difesa e attacco...poi il confronto tra le rose non si pone proprio...Cassano è superiore. Nulla da dire.
3)Vinci facile contro Milanosiamonoi...e ti va pure bene...xke se mr Maury non si fosse dimenticato che ha un team..avresti perso pure questa...visto l'organico che ha (aveva) a disposizione.
4)Contro Pontassieve hai vinto in tutte le zone....e qui potresti aver da recriminare....però, dando sempre uno sguardo alle rose, risulta ancora l'avversario superiore.
5) 2-0 contro Monviso che lotta per il titolo ci sta...hai perso contro avversari ben meno quotati..qui proprio non cìè nulla da dire..come rosa è molto molto superiore...e ti faccio notare una cosa: qui hai vinto i confronti in tutte le zone...e ciò significa che a fine partita, questo dato non vuol dire proprio nulla...valgono i valori assoluti dei giocatori..più atre variabili (campo, forma, morale, impegno...ecc) quindi non ti è stato rubato nulla.
Ad inizio stagione mi hai preso per pazzo quando dicevo che ti dovevi rinforzare...che eri a rischio...alla fine mi devi dar ragione..
Manager avvisato...mezzo salvato (e voglio veder il bicchiere mezzo pieno )
|
| venturiniace |
Posted - 07/12/2006 : 01:03:11 dai non te la prendere... speriamo che sia io a sostituirti degnamente in A... alla fine però il pronostico del giornale (tanto contestato all'inizio) aveva ragione
dai su... ti riprenderai.. ti rinforzerai e tornerai in A piu forte di prima!
ah dimenticavo... un consiglio: cambia portieri.. prendili piu giovani! |