T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 12/12/2006 : 10:52:07 Secondo me sarebbe una bella idea formulare un questionario per sapere cosa pensano gli utenti del gioco in generale e volendo anche del forum, in modo da ottenere spunti per un miglioramento.
Su questo sito http://www.surveymonkey.com/ c'è la possibilità di comporre questionari da pubblicare online.
Ciao |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
galacticos |
Posted - 13/12/2006 : 10:10:25 Sarebbe una buona idea e sono favorevole. |
Ant87xx |
Posted - 13/12/2006 : 01:39:24 Sto già lavorandoci su io...se per voi va bene....per sabato vi posto link ed istruzioni.. |
venturiniace |
Posted - 13/12/2006 : 01:06:10 l idea è molto buona e la appoggio. unico mio problema è che in questo periodo sono preso molto con gli impegni. Se realcassano o chi per lui riesce non c è nessun problema |
Ant87xx |
Posted - 12/12/2006 : 23:04:52 thanks...ora mi ci adopero un pò... |
brembs |
Posted - 12/12/2006 : 21:37:29 quote: Originally posted by Ant87xx
ho visto il sito...solo ke nn riesco..mi spieghi come si procede??
Dopo che ti sei iscritto, anche con dati farlocchi, clicchi su "Design" nel set di icone sulla destra. Li configuri il tuo questionario, infatti puoi:
- Editare la pagina
- Editare le domande con le possibili risposte
- Aggiungere nuove domande,ecc..
Una volta finito di stilare il questionario, salvi e ritorni alla pagina principale, quella con le icone e clicchi su collect. Li scegli il metodo con cui vuoi rendere visibile e raggiungibile il questionario (di solito "Create link for a web page"
Una volta fatto ciò, nelle opzioni puoi selezionare se un utente può rispondere più volte al questionario ed altre cose facilmente comprensibili
In "Analyze" puoi vedere i questionari compilati che sono stati ricevuti e le statistiche associate.ù
That's all Folks! |
Ant87xx |
Posted - 12/12/2006 : 17:35:44 ho visto il sito...solo ke nn riesco..mi spieghi come si procede?? |