T O P I C R E V I E W |
maxpebo |
Posted - 13/11/2004 : 21:54:57 Purtroppo la situazione economica di molte squadre è veramente triste, anche s non si sono fatte cose assurde per indebitarsi, si rischia il fallimento comunque. Per esempio ora, alle 21.50, ci sono ben 25 giocatori in vendita nei vari ruoli, ma neanche un offerta!!!
Questo significa chiaramente che chi è in serie difficoltà cerca di uscirne, ma è impossibile. Ho letto le modifiche proposte dall'admin per la prossima stagione e mi vede daccordo, anche se preferisco la vendita all'estero piuttosto che il taglio con guadagno,cosa che nella realtà non esiste, sennò l'inter sarebbe la squadra più ricca!!! .
Però vorrei proporre all'admin considerando che il gioco è ancora in fase di ricerca di equilibrio nel suo motore di gioco, di spostare magari il limite per il fallimento a -1500000, dando aiuto a chi è in difficolta per i motivi sopradescritti.
Specifico che io ho oltre 500000 di attivo e non sarei tra quelli che ne beneficerebbero, però effettivamente la cosa del mercato fermo ha fregato moltissime squadre.
Ciao a tutti!
 |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Dim Hellfire |
Posted - 23/11/2004 : 11:18:47 ma infatti il problema grosso è proprio che anche volendo nessuno compra....hai voglia a licenziare mezza squadra per risparmiare le 2 lire settimanali di stipendio...imho dovrebbe esserci grossa inflazione almeno all'inizio, e quando l'economia fosse piu forte(tanti scambi, magari a sovrapprezzo, ma tanti scambi in modo anche da valorizzare allenamento e mercato, a quel punto raddrizzare il tutto con dei correttivi. |
Whomer |
Posted - 21/11/2004 : 23:47:19 Pfiu... meno male questi accorgimenti perchè me la stavo vedendo brutta, anche perchè i giocatori più forti che ho pigliano uno sproposito di stipendio e sul mercato non me li compra nessuno... |
Dim Hellfire |
Posted - 20/11/2004 : 16:28:52 quote: Originally posted by Lure su questo non concordo totalmente abbiamo appurato che c'é qualcosa che non va nella precedente, meglio dire attuale, economia. io mixerei la manna attuale con quanto c'era prima... siamo all'inizio e se non c'è mercato e dallo stadio arrivano due lire c'è poco da fare.
Perfettamente d'accordo, imho gli sponsor andrebbero aumentati di base di almeno 5 volte(e sottolineerei l'ALMENO), magari con la possibilita di "assumere" portavoce, magari basando la cosa come avviene per l'allenamento, a fronte di un determinato investimento settimanale si ottiene un incremento dell'x percento. |
Lure |
Posted - 17/11/2004 : 23:41:15 quote: Originally posted by admin
A fine anno i biglietti, cosi' come gli sponsor, torneranno alla normalita', sicuro. Da questa stagione, infatti, dovrebbe cominciare la 'diversificazione economica' tra le varie serie, come preannunciato nei mesi precedenti. E' dunque ipotizzabile, ad esempio, che il prezzo di default dei biglietti torni a 20 in C, vada a 22 in B ed a 24 in A. E' solo un esempio, i valori sono da decidere, anche se e' certo che ci saranno differenze. E lo stesso vale per gli sponsor.
apprezzo molto l'operato
quote:
L'unica cosa certa e' che la manna dura solo fino a fine stagione 
su questo non concordo totalmente abbiamo appurato che c'é qualcosa che non va nella precedente, meglio dire attuale, economia. io mixerei la manna attuale con quanto c'era prima... siamo all'inizio e se non c'è mercato e dallo stadio arrivano due lire c'è poco da fare.
baci :-)
-- Lù Atletico Intervento - Serie B3 |
maxpebo |
Posted - 15/11/2004 : 10:12:54 OK, sono contento che si stà risistemando l'economia mondiale!!! 
Ora devo pensare alla mia squadretta che non riesce a vincere come vorrei!!! 
|
admin |
Posted - 15/11/2004 : 09:47:00 A fine anno i biglietti, cosi' come gli sponsor, torneranno alla normalita', sicuro.
Ma questo e' parzialmente vero 
Da questa stagione, infatti, dovrebbe cominciare la 'diversificazione economica' tra le varie serie, come preannunciato nei mesi precedenti.
E' dunque ipotizzabile, ad esempio, che il prezzo di default dei biglietti torni a 20 in C, vada a 22 in B ed a 24 in A. E' solo un esempio, i valori sono da decidere, anche se e' certo che ci saranno differenze. E lo stesso vale per gli sponsor. L'unica cosa certa e' che la manna dura solo fino a fine stagione  |
goan21 |
Posted - 14/11/2004 : 23:29:51 Avverti a fine anno se fai ritornare il prezzo del biglietto normal a 20,se no mi dimenticao di ricambiarlo 
Ciao!  |
admin |
Posted - 14/11/2004 : 23:13:24 E' sostanzialmente vero quello che dice goan. Comunque ci sono novita', andate in "Modifiche economiche per questo fine stagione" nel forum "comunicazioni". |
goan21 |
Posted - 14/11/2004 : 20:18:48 C'è anche da dire però che i giocatori sul mercato sono vecchi e/o a prezzi assurdi!!!
L'unico con un prezzo ragionevole anche se vecchio ha un'offerta  |
|
|