Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
gattone
Posted - 29/11/2004 : 15:21:42 Premetto che la mia situazione economica è più che buona, e che sono un "principiante" nonostante la stagione giocata.
Mi domandavo però se il prezzo dell'allargamento-stadio e le spese per interessi+quelle per gli stipendi non siano troppo alte, non essendoci ancora un mercato molto attivo.
Personalmente tutto ciò mi ha fatto ripiegare sugli allenamenti finanziati al massimo. Vedremo se pagherà...
Ciao Paolo
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Korg
Posted - 29/11/2004 : 20:05:10
quote:Originally posted by gattone
Premetto che la mia situazione economica è più che buona, e che sono un "principiante" nonostante la stagione giocata.
Mi domandavo però se il prezzo dell'allargamento-stadio e le spese per interessi+quelle per gli stipendi non siano troppo alte, non essendoci ancora un mercato molto attivo.
Personalmente tutto ciò mi ha fatto ripiegare sugli allenamenti finanziati al massimo. Vedremo se pagherà...
Ciao Paolo
Vai sul forum "Idee per il futuro"...tutte queste problematiche sono state già affrontate