| T O P I C R E V I E W |
| Pulce |
Posted - 06/12/2004 : 14:10:47 Vorrei fare una domandina "all'amico" Tettenham... : pensi che il tuo logo sia divertente? |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| peppesan |
Posted - 09/12/2004 : 04:15:45 io credo che nn offenda e poi è perfettamente in linea col nome della squadra.. e poi due cose...così fanno sempre bene alla vista.. 
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
| admin |
Posted - 08/12/2004 : 23:12:31 Non se ne parla nemmeno, il logo deve rimanere al suo posto  che la pulce si arrangi 
ciao |
| Bradipo |
Posted - 08/12/2004 : 19:39:09 Innanzitutto saluto tutti,essendo il mio primo post e la mia prima stagione in questo gioco!!!
Premessa: Se l'admin ritiene opportuno che tolga il mio scudetto, basta dirmelo, non voglio alimentare discussioni inutili, non avendo avuto intenzione di offendere nessuno mettendocelo...
quote: Originally posted by Pulce
Vorrei fare una domandina "all'amico" Tettenham... : pensi che il tuo logo sia divertente?
Premetto che la mia idea iniziale era quella di mettere un seno nudo, ma dato che lo uso in un sito e (da adesso in due giochi e quindi due forum...l'altro è quello di hattrick), ho pensato che qualcuno poteva prenderla male e ho optato per una immagine spiritosa...se non l'avessi ritenuta tale (ma offensiva...) non l'avrei di certo usata... Purtroppo capita che alcune persone non colgano l'ironia di certe cose; faccio un esempio per pulce: ti sarà capitato di ridere per una barzelletta sui carabinieri o di raccontarne una,no? Questo però non vuol dire che in realtà la pensi così su persone che svolgono un lavoro importante e spesso anche pericoloso...semplicemente prendi la cosa per quello che è: una "spiritosaggine". Se ti sei offesa (presumo che tu sia una ragazza) chiedo scusa, rinnovando la disponibilità a rimuoverlo se l'admin lo ritenesse opportuno!
Passo e chiudo!! 
|
| giampa1969 |
Posted - 06/12/2004 : 22:55:05 quote: Originally posted by Pulce
Vorrei fare una domandina "all'amico" Tettenham... : pensi che il tuo logo sia divertente?
Magari divertente no ma bello si. :o)
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
|
| boschist |
Posted - 06/12/2004 : 17:45:47 Bel logo  |
| admin |
Posted - 06/12/2004 : 14:58:37 Io penso sia divertente. 
E ammonisco pulce a non continuare nelle sue rimostranze da femminista parruccona, pena il ban per una settimana dal forum per aver importunato un altro utente mediante questo strumento.  |
| n/a |
Posted - 06/12/2004 : 14:11:51 Io penso sia divertente 
per alzata di mano, chi pensa sia un gran logo?
via alle votazioni
Racing Pennellone serie B3 |