T O P I C R E V I E W |
forhelp |
Posted - 25/06/2007 : 13:25:33 Grazie al random, al crollo del server, ad una non meglio specificata parte anatomica, e non ultimo all'onestà di una squadra del mio girone che ha battuto la capolista all'ultima giornata nonostante non avesse chances di promozione, mi ritrovo in serie C... Considerato che la squadra che l'anno scorso aveva vinto il mio girone ed era molto più forte di me quest'anno è retrocessa c'è qualcuno che può darmi dei consigli per non farmi asfaltare in serie C? Grazie |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ant87xx |
Posted - 04/07/2007 : 12:44:32 l'allenamento, una volta fatto, da i "risultati" dopo ogni gara di campionato. se te ci ai già cliccato una volta....devi aspettare la prima di campionato...e poi, una volta finita la gara...puoi rifarlo....e così via...di nuovo dopo la seconda, dopo la terza...ecc...
L'allenamento non si fa una volta al giorno...ma solo dopo ogni partita...e vale fino alla fine di quella successiva. tutto chiaro? |
Nicky_93 |
Posted - 04/07/2007 : 11:26:25 ho capito ma non mi fa fare l'allenamento mi dice (allenamento gia effettuato) cosa faccio????????????????????? |
venturiniace |
Posted - 04/07/2007 : 10:04:09 Ciao Nicky sei un nuovo iscritto?
Ti consiglio di leggere bene il regolamento. Se hai effettuato l'allenamento devi aspettare la partita successiva per vedere i frutti dello stesso.
Saluti |
Nicky_93 |
Posted - 04/07/2007 : 09:05:26 non riesco a fare l'allenamento mi dice sempre gia effettuato ma i giocatori non migliorano come faccio?????????????????????non posso nemmeno allenare un reparto non mi compare l'ok????????????? |