| T O P I C R E V I E W |
| venturiniace |
Posted - 06/12/2004 : 21:01:57 ciao a tutti, volevo fare delle domande:
giovanili e vivaio: in che maniera vengono promossi in prima squadra eventuali primavera?ci sono dei costi di gestione?
allenamenti:può essere impostato un valore da inverstirsi nell'allenamento...Quella cifra si versa in un periodo casuale della stagione ed è valida fino alla fine della stagione... è così? ho letto che conviene spendere bene o male come minimo 10.000 euro per avere un allenamento medio-buono... datemi delle conferme
amichevoli:c è la possibilità di organizzare delle amichevoli tra utenti o,non è possibile (penso a causa del server)?
prestito giocatore:esiste?se si come avviene?
compravendita: scaduto il periodo limite, il giocatore dopo quanto viene assegnato alla squadra?
scusate per queste numerose domande, e ringrazio da subito che ne apporrà risposta....ciao a tutti, e all'amico admin
Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giampa1969 |
Posted - 07/12/2004 : 08:46:06 quote: Originally posted by admin
Corrette tutte le risposte del giampa
Ho studiato, eh? eh??

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
|
| admin |
Posted - 06/12/2004 : 23:41:46 Corrette tutte le risposte del giampa per il punto 5, diciamo che al piu' presto dovrebbero essere assegnati entro pochi minuti. Ora c'e' un tempo variabile, che puo' arrivare anche a qualche ora. Anche questo, ovviamente, e' un limite del server (in questo caso aggirabile), mentre per le amichevole, nonostante il campionato gia' fitto non ne faccia sentire troppo la mancanza, il limite e' piu' severo. Si tentera' di renderle possibile durante la prossima pausa tra stagioni, sperando che in futuro lo siano durante tutto l'anno.
ciao |
| giampa1969 |
Posted - 06/12/2004 : 22:46:36 1) giovanili. ogni 3 settimane consecutive di allenamento c'e' LA POSSIBILITA' che venga promosso un giovanotto.
2)e' l'investimento settimanale. Io ho sempre pagato l'bolo dei 30.000 euro
3)no, d'altronde il campionato si gioca sia il mercoledì che la domenica
4)no
5)non l'ho mai notato, scusa. :o)
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
|
|
|