Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Primi Passi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
puccetto_deliorossi Posted - 03/09/2007 : 13:59:55
Sono appena iscritto. Quali sono i primi passi da fare? Ho letto la guida e un pò le Faq.
Per le giovanili le ho subito attivate. Per mettere l'allenamento quando devo farlo? Adesso mi dice che è già stato effettuato e non mi fa impostare.
In partita che % di impegno devo mettere?
Insomma datemi le prime dritte per iniziare bene.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 06/09/2007 : 16:43:56
di nulla...felice di averti aiutato!
Belzebù Posted - 06/09/2007 : 16:23:56
Grazie Ant87xx! Precisissimo!
Saluti!
Ant87xx Posted - 05/09/2007 : 11:54:16
il limite è fissato alla skill di riferimento del ruolo...ad esempio un attaccante avrà massimo 41 in tiro...ma potrebbe avere,che so, 60 in passaggi.....per quanto riguarda i giocatori...ricevono allenamento tutti i giocatori che hai in rosa 8 minuti prima dell'inizio della gara...oltre questo termine...avranno preso l'allenamento del team che te l'ha ceduto..ammesso che avesse confermato l'allenamento stesso
Belzebù Posted - 05/09/2007 : 11:39:14
P.S.: nessuno mi ha ancora risposto a questo...
quote:
Inoltre, se al livello 1 il max per le skills è 41, si intende per le skills caratterizzanti del ruolo o tutte? (Vi chiedo quest'ultima cosa perchè ho visto una pescata "strana")

Grazie!
Belzebù Posted - 05/09/2007 : 11:36:55
Hey hey! Un'altra cosa: se tra 2 partite di campionato faccio l'allenamento, ma subito dopo averlo fatto compro un giocatore, quest'ultimo è come se avesse svolto l'allenamento o no?
venturiniace Posted - 03/09/2007 : 21:08:00
sarei venturiniace... ma nn ho mai giocato!
puccetto_deliorossi Posted - 03/09/2007 : 18:21:29
quote:
Originally posted by admin

Benvenuto puccetto,
l'allenamento lo puoi effettuare in seguito ad una partita di campionato, quindi dovrai aspettare di giocare la prima. Per la percentuale, non ti consiglio di superare il 60%, a meno che non sia una partita fondamentale (tipo mots in hattrick per capirci).
ciao

Grazie ^^

Per curiosità...in HT chi sei?
venturiniace Posted - 03/09/2007 : 18:20:46
casuale
Belzebù Posted - 03/09/2007 : 17:42:16
Approfitto per chiedere un consiglio da principiante anche io: il giocatore che viene pescato dalla scuola calcio avrà il ruolo che si è deciso di allenare nel turno del pescaggio oppure è semplicemente casuale?
Inoltre, se al livello 1 il max per le skills è 41, si intende per le skills caratterizzanti del ruolo o tutte? (Vi chiedo quest'ultima cosa perchè ho visto una pescata "strana")

Grazie, ciao ciao!
admin Posted - 03/09/2007 : 17:29:51
Benvenuto puccetto,
l'allenamento lo puoi effettuare in seguito ad una partita di campionato, quindi dovrai aspettare di giocare la prima. Per la percentuale, non ti consiglio di superare il 60%, a meno che non sia una partita fondamentale (tipo mots in hattrick per capirci).
ciao
costas1990 Posted - 03/09/2007 : 15:06:23
per l'allenamento non so ma in partita potresti mettere un % un po altino senza esagerare...per farli impegnare molto

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page