| T O P I C R E V I E W |
| k-franco |
Posted - 09/12/2004 : 16:54:35 Avendo giocato la 1 partita vorrei sapere : 1) c č un modo x leggere la cronaca della partita ? 2)mi ritrovo con 15000 d'interessi passivi non ho fatto acquisti n č speso in altro, 3)quando viene considerato il bilancio ( prima o dopo la partita? ) 4)come si vedono l'infortuni e le ammonizioni ? 5)Problema personale . Non conoscendo una mazza d'inglese non si potrebbe avere il forum in italiano ? esempio come faccio a usare le faccine di fianco?Cosa vuole dire= html is off forum code is on ?= scusate l'ignoranza |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| peppesan |
Posted - 10/12/2004 : 11:32:06 visto!!. ...che ti dicevo??...č in gamba il nostro Admin... 
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
| admin |
Posted - 09/12/2004 : 23:46:37 Bravi, risposte corrette  Comunque i 15000 sono effettivamente di interessi attivi. HTML IS OFF significa che nei messaggi non puoi usare i tag html. FORUM CODE IS ON significa che puoi usare i tag proprietari del forum. servono a fare le faccine, oppure il bold o il corsivo. Per le faccine basta che ci clicchi su, se vuoi sapere come formattare il testo clicca su forum code ed avrai spiegazioni. ciao |
| peppesan |
Posted - 09/12/2004 : 19:20:48 a)si la cronaca si vede b)gli interessi di cui tu parli sono ATTIVI... c)dopo la partita d)link "giocatori" in basso e) il forum č in Italiano e per usare le faccine basta cliccarci su.. HTML IS OFF ..onestamente non lo so cosa significhi..  FORUM CODE IS ON...penso si riferisca al fatto che puoi usare le faccine..  Spero di aver " acchiappato" tutte le risposte ( se non č cosė vedrai che spunta Admin.. ) e di esserti stato di aiuto...ciauz ed in bocca al lupo per il tuo campionato... 
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |
| Bradipo |
Posted - 09/12/2004 : 17:30:18 1) io ho fatto cosė: -sul menų a sinistra clicca su gironi e poi su calendario -clicca sul risultato della partita che ti interessa e compare la cronaca
2)se hai appena giocato la 1° partita immagino che il tuo bilancio sia come il mio, in cui i 15000 di interessi che vedi dovrebbero essere attivi (nel senso che, almeno nel mio caso, sono soldi guadagnati).Immagino che siano calcolati sul capitale totale di cui disponi; io non ho ancora fatto spese quindi avevo il capitale iniziale (da qui gli interessi attivi immagino), se tu hai fatto spese e sei in passivo,probabilmente gli interessi passivi dipendono da quello...
|