| T O P I C R E V I E W |
| Numinos |
Posted - 15/12/2004 : 15:57:08 Ho perso le prime due partite ho perso due giocatori in difesa il morale cala disperatamente il mercato piange .....se quí non trovo subito una soluzione i tifosi me menano . Help!!ho ancora una possibilitá di far crescere la squadra Ciao a tutti
|
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| venturiniace |
Posted - 17/12/2004 : 12:55:28 hai visto dunque che adattando la tattica ottieni buoni risultati??
ciao e facci sapere come va in seguito 
Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it |
| Numinos |
Posted - 17/12/2004 : 10:50:53 Ho appena visto che si puó allenare ogni reparto |
| Numinos |
Posted - 17/12/2004 : 10:40:49 Con un bel pó di po abbiamo ottenuto la prima vittoria
Come si fá a studiare gli allenamenti se ho solo la possibilitá di inserire una determinata somma? Grazie a tutti per le informazioni date fino adesso |
| venturiniace |
Posted - 16/12/2004 : 20:08:10 peccato solo che non ci siano ancora le amichevoli, altrimenti potresti testare la formazione senza troppe preoccupazioni.... comunque provaci, dovresti trovare alcune differenze! 
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
| giampa1969 |
Posted - 16/12/2004 : 12:38:36 quote: Originally posted by Numinos
Ho perso le prime due partite ho perso due giocatori in difesa il morale cala disperatamente il mercato piange .....se quí non trovo subito una soluzione i tifosi me menano . Help!!ho ancora una possibilitá di far crescere la squadra Ciao a tutti
cerca di capire perchè la squadra non gira e controlla anche le formazioni dei tuoi avversari. Lo schema di gioco non è fisso, non c'e' esperienza migliore e peggiore, quindi puoi variarlo in base ai tuoi giocatori ed alla loro forma. studiati bene gli allenamenti (anche in considerazione dell'età dei giocatori)e per il mercato.... seguilo e cercad i approfittare dei momenti di bassa.
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
|
| Numinos |
Posted - 16/12/2004 : 10:15:22 falli sniffare...
Mi rovinerei il buget
prova a modificare la formazione... probabilmente con gli uomini che hai a disposizione, la tattica attuale non si adegua alle loro caratteristiche..... in teoria, ipoteticamente, se imposti una formazione ideale, per lo meno dovresti riuscire a pareggiare o comunque dare del filo da torcere agli avversari
grazie, giá da stasera passeremo ad un´altra tattica, anche perché non ho alternative.....speriamo bene |
| venturiniace |
Posted - 15/12/2004 : 20:09:06 prova a modificare la formazione... probabilmente con gli uomini che hai a disposizione, la tattica attuale non si adegua alle loro caratteristiche.....
in teoria, ipoteticamente, se imposti una formazione ideale, per lo meno dovresti riuscire a pareggiare o comunque dare del filo da torcere agli avversari
| peppesan |
Posted - 15/12/2004 : 18:01:34 falli sniffare...
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni.. |