Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Coppa Italia: fino alla 4a giornata!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
venturiniace Posted - 12/01/2008 : 21:36:44
Il nostro ettore70 non è riuscito a tenere ferma la penna, così prima del tanto sperato rientro del magazine ecco un breve (?) commento da parte sua sulla coppa italia:

Poco prima di Natale 2007 si è rientrati in campo per l’inizio della nuova Coppa Italia, e subito sono scese in campo le agguerrite formazioni di C (alcune), D ed E.

Subito in evidenza AC Homel, che con una doppietta di Arabia, supera per 2-1 la F.C. Taures.

Anche Siliguelas batte il Celtic per 2-0, grazie ai gol di Loria e Ronchetti tra il 60° ed il 70°.

Bella impresa pure della Prozac, che supera ai rigori per 4 a 1 la A.C. Zemanlandia.

Ma le imprese più importanti arrivano dal Collecchia (1-0 sulla F.C. Lazio con Montella al 28°), dal Serricciolo (altro 1-0, firmato da Tridente) che elimina Uibk team, da Tozzi F.C. (che supera ai rigori il K.T.A.) e da Scandalosi foreverer, che supera di misura l’Orion grazie al gol di Maiolo.

Curioso comunque come parecchie squadre siano risultate ancora indietro di preparazione, perchè uscite sconfitte da formazioni ancora in cerca di un assetto societario…

Ma bando alle ciance e passiamo al secondo turno, che ha visto scendere in campo i pezzi grossi!


Nessun problema per le squadre di serie A, mentre nessuna delle squadre in precedenza menzionate riesce a ripetere l’impresa di battere la più blasonata avversaria e proseguire quindi il cammino in Coppa.

Ma la notizia bomba della seconda giornata è l’immediata eliminazione dei campioni in carica dell’Union Douala, caduta sotto i colpi (di rigore) della Blekart58: complimenti da parte nostra a mr. Alessandro e ai suoi uomini!

Da non scordare poi le imprese della piccola - ma promettente - Palinuro (che supera ai rigori la più quotata Sorhin Devils); di Rataplan, che ai supplementari ha ragione della Ariminum per 2-1 con gol decisivo di Mastagni; di BATTISCOPA, che batte di netto (3-o) RamaTeam; dell’AS Moso FC, che supera 2-1 l’A.C.P. Gobetti (dopo essere passato pure in svantaggio); pure clock batte ai rigori F.C. Carini e passa il turno; di rigore pure la qualificazione del Bergum sulla Dinamo Flint; di misura e ai supplementari passano pure FC Fratorsone e Luisiana, rispettivamente su F.C. Lions e Brindisi; Bierentits vince 1-0 su Barione ed infine da segnalare la goleada per 5-2 del Villa Sugna F.C. su FC Mancini (con tripletta di Rosati).

Vediamo ora com’è andata al terzo turno…


Il terzo turno decreta già l’abbandono della competizione da parte di 3 squadre di serie A: con una grande gara Bergum sconfigge la F.C. Juventus con un gol di Di Loreto al 14°, mentre la Bierentits supera Navigli UTD grazie ad un gol di Bonsignore; infine la Turbo Pizza Cantù supera ai rigori il Vasco De Grama per 4-1.

Escono con onore Palinuro e BATTISCOPA, sconfitte di misura dalle ben più blasonate Conegliano e F.C. Phoenix, mentre le altre squadre di A superano il turno, più o meno agevolmente.

Altre sorprese in tono minore in questo turno arrivano da dimaom (vincente su Atletico Intervento per 3-1) e da Pavia (che supera 1-0 ai supplementari la Dinamo Peppest).

Da segnalare infine le goleade di Marcozzi (8-0 su OTELUL GALATI!) e del “collega di redazione” Ant87xx, che con il suo Ubik™ si sbarazza facilmente del Latina F.C. per 5-0.

Arriviamo a fine corsa di quest’articolo con il 4° turno…


Nel 4°turno di Coppa Italia, il tonfo clamoroso lo fa zena1965f.c., caduta sotto i colpi di Bosco Minniti per 2 a 1 ai supplementari (voci di corridoio dicono che De Lucia - autore del gol decisivo - sia già chiedendo a mr. Andrea un aumento!).

Faticano Conegliano, Patavium 2003 e F.C. Phoenix ad avere ragione delle rispettive avversarie (le “valorose” Bergum, Luisiana e Turbo Pizza Cantù), tutte vittoriose di stretta misura, mentre Real Cassano e Monviso concludono in goleada sulle rispettive “malcapitate” Bierentits (7-0) e Pannocosini (6-0).

Ant87xx è sempre più deciso a finire tra le righe degli articoli di Coppa Italia, dato che il suo Ubik™ ’sto giro regola di una lunghezza il glorioso Winter Biella.

Salutano la competizione anche altre 4 squadre di serie B (Dinamo Bagnoletto, P. Bargigia Team, Rapid Como, Juventus d.b), sconfitte con un gol di scarto (le prime tre) o ai rigori (l’ultima).

Passiamo infine ai pronostici per il prossimo turno:

Conegliano e Patavium 2003 dovranno fare maledettamente sul serio, perchè i loro avversari non sono affatto da sottovalutare (rispettivamente Bosco Minniti e Ubik™), prevedo che riusciranno comunque a spuntarla … ma non prima dei supplementari! :p

Monviso e Real Cassano avranno un altro turno sulla carta agevole, dove potranno ancora una volta scatenarsi con delle goleade, e non dovrebbero avere grossi problemi neppure F.C. Phoenix e Pontassieve.

Insomma… un altro turno dove a rischiare di perdere parecchi pezzi sarà la serie B!

ps: grazie admin per il regalo!

ettore70
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ant87xx Posted - 13/01/2008 : 00:02:03
bella Ettore...davvero graditissimo l'articolo..così come i complimenti!
admin Posted - 12/01/2008 : 22:34:22
quote:

ps: grazie admin per il regalo!
ettore70



E' stato un piacere

(grrrrrrrrrrr )

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06