Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 giocatori scarsi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
mercury1946 Posted - 30/12/2004 : 15:59:54
ciao!!!
come faccio a sapere se ho giocatori scarsi in un reparto?
non c'è un valore sotto cui si possa considerare brocco un giocatore in una serie?
grazie!
ciao!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mercury1946 Posted - 06/01/2005 : 14:51:43
quote:
Originally posted by Aronaar

quote:
Originally posted by Bradipo
...
(come ha detto Bakaras i giocatori forti in vendita ci sono se si hanno i soldi per acquistarli...).

Confermo.
Al termine della scorsa partita mi sono ritrovato un giovane difensore di 16 anni con 55 in difendere (unico giovane arrivato dalle giovanili dall'inizio della stagione) che oggi ho venduto per 1000000 euro.
Come si puo' notare nel mercato i giovani talentuosi ci sono e ci sono anche i manager con le tasche abbastanza gonfie da comprarli

allora ringraziami, visto che l'ho comprato io il tuo bel difensorone!!!

ciao!
venturiniace Posted - 06/01/2005 : 04:18:22
anche io ho avuto un buon centrocampista giovane.... che è già titolare!!

-------------------------
Team: Patavium 2003

Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....

Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it
peppesan Posted - 05/01/2005 : 23:55:07
quote:
Originally posted by Aronaar

quote:
...
(come ha detto Bakaras i giocatori forti in vendita ci sono se si hanno i soldi per acquistarli...).

Confermo.
Al termine della scorsa partita mi sono ritrovato un giovane difensore di 16 anni con 55 in difendere (unico giovane arrivato dalle giovanili dall'inizio della stagione) che oggi ho venduto per 1000000 euro.
Come si puo' notare nel mercato i giovani talentuosi ci sono e ci sono anche i manager con le tasche abbastanza gonfie da comprarli

--------------------------------------------------
A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick]
A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager]

Come dicevo alla fine del mio post : questo gioco è bello perchè si sentono i consigli di tutti ma ognuno in definitiva segue il proprio istinto e le proprie sensazioni

F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager)
Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick))
F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro )
F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick)
Peppesan in tutte e quattro le versioni..
Bradipo Posted - 05/01/2005 : 23:46:17
Se avessi avuto i soldi lo avrei pagato anche 1500000 quel difensorino....

Tettenham - Serie C.9 - Football Manager
Tettenham - Serie VII.531 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie F.36 - Soccer Project
Aronaar Posted - 05/01/2005 : 20:17:38
quote:
...

Confermo.

--------------------------------------------------
A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick]
A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager]
venturiniace Posted - 05/01/2005 : 19:17:15
quello che dice bradipo è vero anche nella realtà...piu o meno (almeno nelle piccole realtà)

Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....

Bradipo Posted - 05/01/2005 : 18:33:27
quote:
Originally posted by peppesan
Si questo è vero, ma gli altri reparti crescerannopochissimo o quasi per niente...allora con lo stesso ragionamento io allenerei TUTTI i Reparti, in modo da avere un aumento graduale e costante ma SU TUTTA LA LINEA....e fare così un investimento sul futuro e nn sul mercato (che al momento nn mi sembra in grado possa far fare il salto di qualità ad una squadra)
Eh si...questo gioco è bello perchè ognuno si confronta, ognuno dà consigli ma alla fin fine ognuno segue la direttiva dettata dalla sua esperienza e dal suo istinto

A breve termine sicuramente la tua squadra renderà di più (probabilmente anche a medio termine...), ma alla lunga i miei 6-7 difensori, adesso giovani e scarsi, saranno molto più forti della media dei tuoi giocatori; a quel punto riuscirò sicuramente a venderne 3, incassando comunque grosse cifre, e avendo il capitale che mi consentirà di rafforzare notevolmente la squadra negli altri reparti (come ha detto Bakaras i giocatori forti in vendita ci sono se si hanno i soldi per acquistarli...).
Ovviamente così facendo faticherò sicuramente di più nelle prime 2-3 stagioni (basta vedere la mia attuale classifica per rendersene conto), ma terrò duro!!!

peppesan Posted - 05/01/2005 : 11:33:16
quote:

Secondo me,a lungo termine è molto più vantaggioso allenare sempre e solo un reparto; all'inizio questa tecnica rende sicuramente meno, perchè la squadra non cresce più di tanto, ma poi avrò da vendere giocatori molto più forti che allenando a rotazione (e quindi molto più redditizi).
Io ho scelto di allenare difesa (perchè era il reparto più giovane che avevo all'inizio).Ho quasi tutti giocatori molto giovani e per ora non certo forti,ma nelle prime 8 giornate(investendo 30k) ho avuto aumenti di 4-5 punti in difesa e 2-3 punti in tecnica e dribbling. Nel giro di un paio di stagioni avrò un bel capitale a disposizione...

Si questo è vero, ma gli altri reparti crescerannopochissimo o quasi per niente...allora con lo stesso ragionamento io allenerei TUTTI i Reparti, in modo da avere un aumento graduale e costante ma SU TUTTA LA LINEA....e fare così un investimento sul futuro e nn sul mercato (che al momento nn mi sembra in grado possa far fare il salto di qualità ad una squadra)
Eh si...questo gioco è bello perchè ognuno si confronta, ognuno dà consigli ma alla fin fine ognuno segue la direttiva dettata dalla sua esperienza e dal suo istinto

venturiniace Posted - 05/01/2005 : 02:15:18
ma cosa sei un economo?

Bradipo Posted - 04/01/2005 : 19:54:09
Secondo me,a lungo termine è molto più vantaggioso allenare sempre e solo un reparto; all'inizio questa tecnica rende sicuramente meno, perchè la squadra non cresce più di tanto, ma poi avrò da vendere giocatori molto più forti che allenando a rotazione (e quindi molto più redditizi).
Io ho scelto di allenare difesa (perchè era il reparto più giovane che avevo all'inizio).Ho quasi tutti giocatori molto giovani e per ora non certo forti,ma nelle prime 8 giornate(investendo 30k) ho avuto aumenti di 4-5 punti in difesa e 2-3 punti in tecnica e dribbling. Nel giro di un paio di stagioni avrò un bel capitale a disposizione...

venturiniace Posted - 03/01/2005 : 19:30:08
eh eh eh...questa scena non è del tutto nuova!!!!

peppesan Posted - 03/01/2005 : 18:56:36
quote:
Originally posted by venturiniace

poi comunque dipende da quanto investi!

è quello che ho detto

venturiniace Posted - 03/01/2005 : 11:03:28
poi comunque dipende da quanto investi!

peppesan Posted - 03/01/2005 : 08:14:32
quote:
Originally posted by mercury1946

quote:
Originally posted by peppesan

quote:
Originally posted by mercury1946

ciao!!!
come faccio a sapere se ho giocatori scarsi in un reparto?
non c'è un valore sotto cui si possa considerare brocco un giocatore in una serie?
grazie!
ciao!

Non ci sono giocatori brocchi in una squadra..solo giocatori allenati male...bisogna avere pazienza

quindi è meglio allenare il reparto in cui ci sono più giovani?
ho due portieri di 16 e 17 anni, 3 difensori e 3 attaccanti sotto i 20 anni..mentre i centrocampisti son tutti vecchietti...over 24 e under 31..che mi consigliate?
grazie!
ciao!
buon anno!

secondo la mia modestissima opinione converebbe allenare a rotazione tutti i reparti ( io per esempio faccio fare tre allenamenti per reparto)..molto importante (sempre secondo me ) è la cifra che investi per allenamento ( più è alta più l'allenamento è redditizio)...

venturiniace Posted - 03/01/2005 : 00:41:51
secondo me,almeno per quanto mi è successo a me, mettendo tutti i ruoli mi allenava maggiormente i piu giovani... poi fai tu

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page