T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 23/01/2008 : 10:00:22 Ciao a tutti,
sicuramente mi sono perso qualche topic in merito.
Da regolamento i giovani che non vengono schierati in settimana sono utilizzabili per la partita del sabato. Per settimana immagino si intenda la domenica e il mercoledì precedente al sabato stesso.
Ho un giocatore (Tommasi) che domenica non ha giocato, oggi si deve ancora giocare, e comunque non lo farà e non starà neanche in panchina, però per sabato non è selezionabile.
E' normale che sia così o c'e un errore?
Grazie delle risposte.
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
GiulioC |
Posted - 24/01/2008 : 10:41:57 Ciao,
giusto per conferma: Tommasi oggi è selezionabile. Col tasto Includi Tutti vedo tutti gli under20.
Grazie |
venturiniace |
Posted - 24/01/2008 : 00:31:18 ahi ahi ahi Massimo... l'età (e di quello stavamo parlando)    |
admin |
Posted - 24/01/2008 : 00:16:02 si, volevo dire quello  |
venturiniace |
Posted - 24/01/2008 : 00:08:14 under 20 .... forse volevi dire questo no? |
admin |
Posted - 24/01/2008 : 00:07:30 Adesso ho gestito il tasto includi tutti anche nelle giovanili. Quindi da oggi e' possibile selezionare tutti gli U21 nella pagina della formazione. Ovviamente, chi poi non avra' i requisiti necessari non scendera' in campo. |
GiulioC |
Posted - 23/01/2008 : 21:58:21 Grazie della risposta, domani controllo e ti faccio sapere se Tommasi risulta utilizzabile per sabato. |
admin |
Posted - 23/01/2008 : 19:25:17 In effetti e' cosi' come dice Belzebu', il sistema si aggiorna dopo la gara di stasera quindi il tuo giovane dovrebbe poi essere schierabile per sabato. E' anche vero quello che dici tu, cioe' che dovrebbe essere possibile, con l'apposito tasto seleziona tutti, fare la formazione anticipatamente. Al piu' presto cerco di sistemare |
GiulioC |
Posted - 23/01/2008 : 13:46:56 Grazie della risposta, però se fosse così non vedo che senso abbia avere la possibilità di programmare le successive 5 formazioni giovanili.
Inoltre se selezionassi il box "Includi Tutti" dovrei vedere almeno tutti gli under 20, come accade nella prima squadra in cui posso vedere e selezionare, a rischio e pericolo, anche gli infortunati o gli squalificati.
Ero indeciso sul forum, ma comincio a pensare che forse era più adatto quello per segnalare eventuali bugs.... |
Belzebù |
Posted - 23/01/2008 : 12:02:30 Forse il sistema si aggiorna, rendendoti disponibili i giovani, dopo la giornata di campionato del mercoledì. Dunque fino alle 20.15 di stasera non troverai la lista vera dei giovani disponibili, ma solo la lista dei disponibili della vecchia giornata a cui sono stati sottratti eventuali giovani che hanno giocato questa domenica. |