Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 il random della scuola calcio...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
boniotta Posted - 05/02/2008 : 15:43:09
Per me non è tanto random! O meglio...il random sceglie alla creazione di una squadra se quella avrà lo stellone della scuola calcio fortunata o la nube nera del 36...
Mi pare troppo strano che qualcuno se becca sempre e solo 36(io e phoenix ad esempio) e qualcun'altro (ce ne sono diversi)campa tirando fuori un campione a stagione e molti altri discreti giocatori, é come se alcune squadre avessero un buon vivaio ed altre no. Sarò pure uno sfigato ma la mia scuola mi ha dato un giocatore al max per ogni suo livello(un 41, un 46, un 51, un 53, un 56) e poi quasi solo scarsi al minimo, se si calcola che sono già 12 stagioni che gioco mi sembra davvero pochino.
Senza poi dimenticarsi che per essere più simpatico il sistema mi aveva dato un fenomeno che poi si è rimangiato per i noti problemi di server.
Ora, naturalmente il mio è un topic giocoso senza alcuna pretesa, accusa o richiesta e nasce solo per condividere con qualcun'altro le rosicate che mi faccio ad ogni pescata, però io un' occhiatina a sto random la darei
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GiulioC Posted - 06/02/2008 : 12:58:47
quote:
Originally posted by boniotta

Ora, naturalmente il mio è un topic giocoso senza alcuna pretesa, accusa o richiesta e nasce solo per condividere con qualcun'altro le rosicate che mi faccio ad ogni pescata, però io un' occhiatina a sto random la darei

Beh l'occhiatina la random è facile: basta farlo fare tra i valori min/max effettivi del livello della scuola calcio.

E te lo dice uno che (e qui me la tiro...) ha sempre pescato mediamente bene nei vari livelli costruiti: scarsi si ma di solito con almeno complessivo 350€.
I 175€ sono stati rarissimi e da quando sono passato in 3 e 4 livello ci sono stati anche degli ottimi arrivi.
venturiniace Posted - 05/02/2008 : 15:50:28
ma taci va! che ne hai recentemente pescato uno che hai pure rivenduto bene
Ant87xx Posted - 05/02/2008 : 15:46:43
non mi parlare di campioni rimangiati...piango ancora per il mio totti....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page